venerdì 5 settembre 2014

Il Flop del Pit regionale e la rivolta dei 'vigneti', una sconfitta del PD


10 commenti:

  1. Se a Pienza il PD sapesse i danni che ha fatto il PD di Rossi e della rivolta dei vigneti e degli agricoltori andrebbero a nascondersi..Ancora una volta i consiglieri si rivelano dei poveri yes-men del partito che travisano la realtà e obbediscono senza capire nulla ai boss del partitio paracadutati a Pienza a dire stupidaggini..la realtà è una sola: il PIT un grande FLOP della Regione che fa incazare tutti...come si vcede nel giornale !!!!!

    RispondiElimina
  2. vergognatevi..incapaci!!

    RispondiElimina
  3. e i professionisti ama.ri pizzaioli visto che nn dicono nulla, forse gli va bene ...forse nn sanno d cosa si tratta. e gli viene meglii addentare uno stinco d maiale e patate ...sveglia !!!

    RispondiElimina
  4. Dilettanti allo sberagio alla Regione che dopo il Monte vogliono al lumicino anche l'agricoltura..

    RispondiElimina
  5. ammazzare anche la Toscana!!!! dopo Siena il programma del pd

    RispondiElimina
  6. Oramai dove il pD mette le mani fà solo danni!!!!!

    RispondiElimina
  7. Cari consiglieri Centrosnistri cercate di capire almeno di che cosa si parla......

    RispondiElimina
  8. appunto...se ce lo spiegate volentieri.Ma guarda come va' a finire te lo dico io, ci sono 90 giorni per fare delle eccezioni e modifiche, pero' dovete parlare con qualcuno fori dalle mura di pienza senno' un si pole fa', quindi la cosa passera' nel dimenticatoio, qui tutto restera' cosi per voi e come hanno deciso gli altri. Quando il piano sara' attivo, aspetterete caso per caso, valutandolo in maniera del tutto clientelare asseconda del soggetto piu' o meno a voi gradito. Scommetto un picio in piazza, anzi due.p.s la redattrice del piano e' in quota IDV, cosi se quancuno gli erano simpatici, sono apposto anche loro.

    RispondiElimina
  9. SOLITA MUSICA INSOMMA..SOLO CHE...MOLTI INCOMINCIANO A STANCASSI...

    RispondiElimina
  10. me andate tutti a cacare

    RispondiElimina