sabato 11 ottobre 2014

PIENZA. A Ruota Libera: la Tassa dei Fossi e i servi sciocchi del Partito




10 ottobre 2014 13:53
Elimina
AnonimoContro la tassa la rabbia ha detto...
Solita difesa di regime del Partito , solita difesa d'Ufficio comandata da Siena e i servi sciocchi di Pienza che obbediscono subito e si sforzano di stare agli ordini per far vedere i ciuchi che volano, il partito efficiente, con tutti i ponti per terra, i fossi che straripano dappertutto, le spallette giù, le piste ciclabili distrutte e mai ricostruite, la gente incazzata e loro che si adeguano all'ultima lettera senese' Difendere la Bonifica e gli stipendi' a tutti i costi. Perchè oggi è questo che conta nella politica, difendere gli stipendi..anche di fronte all'ovvietà, ai cittadini che si ribellano ai ricorsi vinti, alla rabbia popolare, che non accetta questa legge assurda e ingiusta. Come l tempo del Fascio..il regimetto del PD traballa e sarà spazzato via presto come a Pienza dappertutto...!!
10 ottobre 2014 13:58
Elimina
AnonimoAnonimo ha detto...




Bravi compagni continuate così a difendere gli indifendibili....come avete fatto nel passato...così dopo avere perso due elezioni si perderà anche la terza!!!!!
10 ottobre 2014 14:05

20 commenti:

  1. fateci vedere le foto dei lavori fatti!!!!

    RispondiElimina
  2. ehm ehm ... le foto per vedelle ci vole d'essè maggiorenni....

    RispondiElimina
  3. le foto dei lavori....prego!
    Le fatture...da sole non contano..
    troppo comodo!

    RispondiElimina
  4. nemmeno I "ris" le trovano le foto...

    RispondiElimina
  5. E so'a sviluppae le riportano lunedì o,martedie...a

    RispondiElimina
  6. un ciuco puo solo ragliare (scusa ciuco)11 ottobre 2014 alle ore 14:46

    le foto ce le ha il pellegrini..fatevele dare da lui...p.s l odg di abolizione,firmato da 7 consiglieri in tutta la toscana e' stato accolto...ma una cosa su tutte cari pizzaioli, stando fuori dalle stanze dove si decide e si appuntano i piedi i casomai si rompono i coglioni a ragione, potete pure continuare a ragliare...come dice beppe, le leggisi fanno con il popolo e non dentro il parlamento...ma col 25% del popolo si puo solo ragliare!!!

    RispondiElimina
  7. Dove l'ete porte le foto della bonifica a sviluppà da Beppe?

    RispondiElimina
  8. ete pago chelli che indevano a ffà colizione alla Tresa?

    RispondiElimina
  9. allora visto che fori dalla estanze a Pienza..sete voi del Partito...ragliate pure...visto siete tutti Militonti della Asinistra!!!!!

    RispondiElimina
  10. caro sblogger,infatti, fori dalle mura non vi caga nessuno, e volete fa' politica in 7, fate i civici e' meglio e ripulite i cassonetti e le strade che fanno schifo al cazzo, la tassa del sudicio costa parecchio, e con quelli altro che colazioni ci fai...sveglia!!!

    RispondiElimina
  11. Meno male...fuori dalle mura di siena i compagni l'arrestano tutti....o so indagati..oltre il curvone solo debiti e denunce per fallimenti..

    RispondiElimina
  12. Le foto unzi sò potute sviluppà perchè sè fenita la carta.di deve ricompralla.

    RispondiElimina
  13. O Sgramma che celai te le foto dei lavori ? Tiso venute un pò sfocate, dice. Da quanto lavoravano un centravano tutti nell'obiettivo. ci voleva il grande angolo pe facceli entrà tutti. Il Sambuco è dovento come il Mississipi doppo l'intervento de' fossi. Certe colizioni...faceveno..eppoi buttavano l'ossi della porchetta nell'acqua e enno intaso anco l'orcia!!

    RispondiElimina
  14. ma la porchetta leva offerta il sindachino bella magra e dice anche una fila di salciccioli boni del porcaio...che le volevi butta via...ora che la gente more di fame, e pare brutto...ma poi, perche te la pigli con i dipendenti statali o regionali o provinciali...che dalla tua parte i tuoi amici professori ecc. alla cassa dello stato ci pocciano tutti da 50 anni e piu'e di fatica un moiano un ti preoccupa', mi sa' che stai a rosica', guardati in torno sblogger

    RispondiElimina
  15. A Pienza tutto ok...l'unico che rosica è lo Sgramma, poretto..ha fenito i dentini..però succhia bene..

    RispondiElimina
  16. califfi e talebani nostrani11 ottobre 2014 alle ore 20:24

    ma certo...facevano scuola di risucchio col filo, la tua mamma e sorellina...impossibile non imparare...tutto ok si, allora perche ste smargiassate da gazzillori talabani se e' fori del califfato del poro pio??? ripeto, le foto ce le ha il pelle, fatte con la macchinetta nova, un po torte ma vanno bene, peccato cha a pienza non le fa' piu eppure ci sarebbero da fa', deve esse l aria che scarica le pile...avisto come e'

    RispondiElimina
  17. Ma il Partito..... gli paga...anche il dentista?

    RispondiElimina
  18. Il Partito ha fenito i dindi...
    rosicheno in troppi a Pienza e Monticchiello..apposta enno fatto el Berre Togliatti!!

    RispondiElimina
  19. Quella foto è del ponte..... o è il ritratto del PD Senese?

    RispondiElimina
  20. é la foto della sezzione di pienza

    RispondiElimina