venerdì 9 gennaio 2015

Apre il cantiere per il marciapiede in Via della Madonnina


17 commenti:

  1. Bene così, il Comune va...

    RispondiElimina
  2. finalmente la sicurezza

    RispondiElimina
  3. ci siamo, la pratica per il contributo alle associazioni del cittadino generoso e' aperta, speriamo non ci vogliano i soliti tempi biblici.comunque e' gia' un bene.

    RispondiElimina
  4. morto di fame, da solo non sai fare nulla? aspetti il contributo pure te? lavora gaglioffo

    RispondiElimina
  5. misero avanzo del partito....

    RispondiElimina
  6. i soldi puoi chiedeli al tu' partito de' li zingheri..

    RispondiElimina
  7. Il contributo é per le associazione.ni di volontariato (vero ...) .quando verrete a sapere chi è sto generoso... Sai che ganzata .

    RispondiElimina
  8. siamo tutti volontari
    tu hai il fiocchino rosso?

    RispondiElimina
  9. Per chi non ha capito, Sgramsci o chi per lui, devono aver denunciato chi fece delle scritte qui sul blog contro una persona specifica, con tanto di nome e cognome. una volta individuato e preso per le orecchie, o bonariamente viene trovato un accordo o dopo l'iter legislativo, ammesso ci sia una condanna, l'eventuale sanzione e risarcimento alla "vittima", sarà devoluto in beneficenza ad una delle associazioni pientine!
    Dico bene Sgramsci?

    RispondiElimina
  10. io no !!! ma parecchi lo pretenderebbero...il fiocco !!! Ma poi che ti lamenti, sono soldi a fondo perduto, utili per la comunita' tutta.Lascia perde i fiocchi rossi.

    RispondiElimina
  11. Caro mago sono daccordo completamente a meta' con te.Io non denuncio nessuno, se non appare il mio nome (e anche se appare lo stesso...) perche' quello che scrivono di me mi importa sega...fa' perte del giochino.Se c'e stata una denuncia, sara' stato il diretto/ti interessato/ti e forse hanno fatto bene...altrettanto bene se ci sara' un risarcimento pecuniario e benissimo se verra' devoluto al bene di tutti.

    RispondiElimina
  12. Una querela è un arma a doppio taglio..se non vinci sei denunciato per calunnia, automaticamente, lo sapevi?

    RispondiElimina
  13. Faremo 'paro' co lo sgramma che di offese nel blog ne ha lanciate parecchie all'indirizzo dello sblogger.. una qurela più una meno..manca solo l'imbarazzo della scelta..

    RispondiElimina
  14. Quando si saprà che lo sgramma è stato querelato per offese minacce insulti ecc qualcuno dovrà pagare per lui. Nel Blog la documentazione..avanza

    RispondiElimina
  15. chi l'agit-press del partito?

    RispondiElimina