martedì 12 maggio 2015

Un libro di Maria Pia Modesti.

Casella di testo:




     Città di Pienza
          Provincia di Siena
 



Pienza 16 maggio 2015
Sala Consiliare

Voci e suoni della Maremma"
di Maria Modesti
Effigi Edizioni, luglio 2014
Ore 17.30   Presentazione del libro
Presiede l'assessore alla cultura Giampietro Colombini


14 commenti:

  1. ah ah gattino gattino sei un perfetto CRETINO

    RispondiElimina
  2. nessuno ha seguito il Cretino di Via dell'Aia!

    eia eia !!

    RispondiElimina
  3. Forza Beppe!!! se grande!!!smerdali!

    RispondiElimina
  4. i regimi vengono fatti da "pochi" con la forza, e non dalla "maggioranza" che vota e elegge i propri rappresentanti. Se peppe prende il 7% non puo' pretendere di comandare (altrimenti instaura un regime...)e se non lo votano, forse non sempre la colpa e' degli altri.E' sorprendente che uno come te sblogger circondato da una miriade di professori e rappresentanti della Intelighenchia pientina, sia ignorante come una capra !!!p.s non scrivere tre post di fila ogni minuto, e' chiaro che se solo te... Duro !!!

    RispondiElimina
  5. Renzi governa col 25% ( M5S 24% )e metà partito contro di lui,ha 340 deputati eletti con una legge anticostituionale, lui lo ha messo lì suo zio amico di Stalin e segue il programma dei piduisti italiani ha contro tutti i sindacati e governa con atti di forza. Non ti sembra un Regime? Non scrivi più 'gattini'? Hai visto che figura che hai fatto caro sgramscino?

    RispondiElimina
  6. te pali di regime in provincia di siena, non divagare blogger... e qui beppe il cazzaro, becca forse il 7%, forse il 15% alle prossime regionali con i voti di berlusca, casa puond, fratelli d'italia ecc...riguardo ai gattini, non e' colpa mia se beppe e salvino, vogliono "mangiare i gattini", anzi, era un atto di solidarietà...pore bestie !!! Riguardo a renzi, ma se mezza lista scivica lo vota (rino, sindaco ecc.).Rimani nel limbo di pienza sblogger, lasciatare la politica estera che non sei in grado !!!

    RispondiElimina
  7. Oggi i 'gattini dove li ha messi' ? non funziona eh? Bella figura di merda...come tutto il tuo partito di neofasci

    oggi il PD può contare su gente come Verdini (P2) Bondi, Di Luca e soci camorristi dei Casalesi, su molti
    mafiosi entrati nel PD in Sicilia su Mafia Capitale e in Toscana su Rossi indagato per il crak della usl di Massa di 400 milioni..più 4 sotosegreytari indagati del governo.....fai tu..

    RispondiElimina
  8. allora se sono neofasci, i voti civici a renzi aumentano a 5 (due ex comunisti e 3 pelati). Sono indagati anche loro ??? per che' votano renzi ???? Ma poi non saranno troppi ??? e beppe ??? vai tranquillo con beppe ci si accoppia salvino (oggi si e' messo anche la camicia nera...come se non lo sapeese nassuno).Un saluto dai Gattini GattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattiniGattini. Miao !!!

    RispondiElimina
  9. lo abbiamo capito sblogger, ti piace peppe perche di da' il reddito di bighellonaggine, oppure lo prendi disoccupato a vita e poi vai a lavorare in nero...(se lo fanno "tutti" perchè te no...). cosi 1800 euri al mese e siamo apposto. e forza beppe !!!

    RispondiElimina
  10. O magnagatti ti piace la bistecchna cotta col legno di leccio ? eia eia !

    RispondiElimina
  11. O magnagatti ti piace la bistecchna cotta col legno di leccio ? eia eia !

    RispondiElimina
  12. Boom di assunzioni .... ma il tasso di disoccupazione cresce! Bella politica proletaria sta facendo il PD!

    RispondiElimina
  13. Involuzione Continua12 maggio 2015 alle ore 19:39

    Non era mai precipitata così in basso, l'Italia, nella classifica mondiale della libertà di stampa: il 73.mo posto la sbatte in coda ai paesi occidentali, facendola scivolare di ben 24 posti in un solo anno.



    Siamo meno liberi del Burkina Faso.



    RispondiElimina
  14. sgramma sgramma sgramma ... leon leon leon ...

    RispondiElimina