sabato 2 maggio 2015

Ladri di Pensioni: Montie i partiti rubarono ai pensionati 5 miliardi di euro. Il furto del secolo ai più deboli. Tutti d'accordo !

Rubarono ai pensionati con la Legge Fornero 5 milioni di euro. Lo ha stabilito l'alta Corte. Monti mettetelo in galera subito. Con Bersani, Berlusconi, Bossi e gli altri furbetti del Quartierone. Loro ci derubarono del nostro lavoro...Vergogna...!

12 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

ladri

Anonimo ha detto...

a sblogg, che fai, te la canti e soni !!! aripiate...stai a diventa' come beppe grullo...

pig nolo ha detto...

5 migliardi... non miglioni, migliardi

pignorante... ha detto...

si scriverebbe miliardi ...

oltre che l'italia, stiamo ammazzando anche l'itagliano...


dal dizionario Garzanti:
Nota bene ( stai attento ) si scrive miliardi, migliardi è un errore, si scrive milioni, miglioni è errato.

Ovvia giu'!!!

paradossale ha detto...

no no, guarda ti sbagli, quelli della federazione cenno detto che sò migliardi e no miglioni e l'Itagliano si parla in Itaglia, dice che labbia detto Renzie anche se gliè scappato dala bocca, poi doppo cenno detto di stà zitti, sinno dice che pare che siamo di destra noi di sinistra, ma unnèvvero eppoi io scrivo mica dico. Poi se volete quistionà... vi si mette la fiducia e vi s'azzitta unaltra volta, tiè!

Anonimo ha detto...

A Siena ci dicheno costosì eil partivo eva sempre ragione..eva..

Anonimo ha detto...

L'audace colpo dei soliti noti

Anonimo ha detto...

furto a mano armata dei partiti ai pensionati. pezzi di merda..

Anonimo ha detto...

rivotateli ..masochisti!!

Anonimo ha detto...

Come i ladri di Pisa: Monti Berlusca e Bersani. complimentoni ladri di pensioni

Anonimo ha detto...

caro paradossale, certo che sono miliardi, ma se renzone rovina l italia, voi rovinate l italiano, duri spaccatoi analfabeti!!!! all amico dalle 19.47 alle 19.47 si e' dimentico, fra le personcine per bene manca beppe, fruitore di due condoni fiscali, messi proprio da silvio...e non dimentichiamoci, condannato per pluriomicidio colposo e omissione di soccorso...un incidente puo'capitare a tutti, ma scappare dopo, questo lo annovera fra' i pochi...

Anonimo ha detto...

Veramente ricordo che, per amor del vero, all'epoca, la Lega, della quale NON sono un elettore, votò contro la fiducia al Governo Monti/Fornero;anche se, ora, anche il Governo giallo verde taglia la rivalutazione di alcune pensioni, sopra i 1522 euro circa, per "regalare" denaro con il reddito di cittadinanza,cosa che, semmai, andava fatta con la fiscalità generale, come negli altri Paesi civili e non coi soldi dei soli pensionati. E magari, facendo pagare quelli che, tutt'ora, sono impuniti evasori per 110 miliardi annui, che se la ridono di coloro, come lavoratori e pensionati, a cui le imposte vengono prelevate a monte.
Comunque, non capisco perché nessuno parli di un'altra cosa: il sequestro per anni del TFS che, essendo soldi del lavoratore trattenuti annualmente, per legge andrebbero “restituiti” immediatamente al pensionamento; invece, tale TFS, con legge del Governo Monti/Fornero, è stato sequestrato per anni dal 2012: ad oggi ben otto anni di “sequestro” pluriennale di un diritto del lavoratore pensionato.
In genere, tali cosiddetti “tagli” per l’interesse della collettività, secondo la Consulta, salvo errori, possono essere attuati (salvo poi restituirli solo parzialmente come accaduto col Governo Renzi/Poletti) per massimo tre anni... Dopo otto anni il TFS è ancora “sequestrato”: che qualcuno voglia interrogare la Corte Costituzionale, prima che qualche altro Governo decida di impossessarsene definitivamente?