Pienza e i fiori, notizia passata ieri in Rai dal TG. Una bella conferma per una manifestazi
one che ha visto al lavoro tanti volontari, un nuovo giardino realizzato al Conservatorio e una folla record di altri tempi durante il ponte di maggio.Un buon nizio della stagione turistica pientina.
Viva i volontari che lavoranoin silenzio senza mettersi in mostra
RispondiEliminaahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahah
RispondiEliminaahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!
Ovviamente la risata è di tipo isterico, dettata dall'invidia e dalla frustrazione! Questo a noi può fare solo un gran piacere, perchè vuol dire che siamo sulla strada giusta!!!!
RispondiEliminama che dici sblogger!!! era solo per il: " lavorano in silenzio senza mettersi in ""mostra"". per il resto sono con te al 100%.
RispondiEliminaMa secondo te cosa dovevamo fare, lavorare di notte perchè nessuno ci potesse vedere, quindi in questo modo non metterci in mostra? Oppure impedire al blogger di non relazionare i progressi fatti nei lavori svolti e tutto passasse sotto silenzio, perchè nessuno potesse fare degli imbarazzanti paragoni con le passate amministrazioni?
RispondiEliminaQuesti sono metodi che si usano nei regimi totalitari(ai quali tu ti ispiri) ma a Pienza siamo diversi , per fortuna!!!
Un volontario.
lascia perde i regimi totalitari...per me ti puoi mettere in mostra nel mezzo alla piazza in mutande se ti fa' piacere...a pienza siamo diversi lo dice anche il sindachino...che' bello slogans.Sono punti di vista cittadino volontario.Secondo me il giardino non era male in quel modo, bastava una ripulita e sitemata "volontaria" e con i 6000 euri si conpravano due o tre cassonetti gialli, che anche oggi scoppiano da fare schifo (sempre con l'ordinanza attaccata con le sanzioni previste...avete fatto qualche multa o e' anti pientino anche quello ???).Vedi cittadino volontario sono punti di vista...buona giornata.
RispondiEliminaCome i parcheggi (attività commerciali)passate amministazioni pd !!!!
RispondiEliminal amico cittadino volontario é in confusione ... chi si fa le foto e scrive per sottolineare le mancanze delle passate amministrazioni, non é un volontario per la comunita'tutta, ma un puro militante di partito...anche senza tessera ne bandiera.non dire cazzate dai !!!
RispondiEliminaLo Sgramma è l'ultimo dei caimani del Partito roba da museo archeologico del dondoli!! ah ah ah
RispondiEliminaMa ancora il dondoli non ce lo ha messo con paola nel museo archeologico del partito? ci metto una bona parola..
RispondiEliminaquesta battuta mi piace...eh eh ma quelli del partito fascio-comunista di renzo preferivano che i volontari lo facessero al giardino dell' ex leccio...visto che l'unica cosa che si vede lì è la merda che sboccia..dai gabinetti Forza USL! sveglia!
RispondiEliminaSe alla Usl ci fosse gente seria La Festa dell'Unità sarebbe chiusa da mo'
RispondiEliminaUn cesso ogni 200 persone...mazza che igiene..occhio alla meningite ! Non chiudete un occhio.. ma gli occhi al popolo!