
Il sindaco di Pienza Fabrizio Fè dà il via alla XVI edizione della 'Fondo della Valdorcia Primo Volpi' in Piazza Pio II. Il vicesindaco Giampietro Colombini staffetta in moto, La Festa del Ciclismo è riuscita e un grazie all'Auser di Pienza,che ha ospitato la bella manifestazione sportiva, servendo il pranzo e fornendo un servizio organizzativo perfetto.
Grande Giulio...alla prossima! Bellissima gara,non hai sbagliato nulla!
RispondiEliminaLa piazza gremita di ciclisti, uno spettacolo!!! bravi!
RispondiEliminaUno sport di fatica, bello e vero..!!
RispondiEliminagrande festa del ciclismo oggi..eravamo tanti a tavola insieme..un vero piacere!grazie a voi tutti
RispondiEliminaComplimenti ai concorrenti incivili che hanno lanciato tutte le bottiglie di plastica per la campagna della val d'orcia e anche agli organizzatori che nonostante mi sia fermato a dirgli di raccoglierle (mi hannp detto anche che lo avrebbero fatto) le hanno lasciate tutte li! Fate schifo ! Organizzare eventi non sognifica farsi una bella mangiata tutti insieme ! sappiate che scrivero una lettera anche alla polizia provinciale per denunciare la vostra inciviltà e incapacità di organizzazione! fate schifo!
RispondiEliminaInvece di criticare e basta c'e' posto per tutti per dare una mano anche raccogliere le bottiglie ...................... il pranzo e' solo l'ultima fase, prima ci sono tante altre cose, ci vediamo pronto ad aiutare se ci sei oppure .........parole parole ..........
RispondiElimina