
Il Centrosinistra di Pienza, alias PD, sbaglia ancora interrogazione. Chiede al Sindaco di sapere come vanno i lavori alla Biomasse di San Lorenzo. Ma la Biomasse è opera privata, ha un proprietario, quindi è solo a lui che si può chiedere... dei lavori,...non al sindaco!!! Si accampa pure la scusa che il Comune si è impegnato a 'monitorare'. Ma forse non sanno che cosa vuol dire questo verbo.....Significa, nel caso di un impianto simile, di impegnarsi a controllare le 'emissioni', non certo di occuparsi dei lavori di realizzazione in corso...che sono pura competenza di chi li fa, in base ai tempi previsti dalla legge. Niente di più...!!
18 commenti:
l'Asinistra scende al... campo...
be' che ci vo fa....il giornalista del pd ha fatto due volte la terza media col sostegno..
Caro Bloghi e' privata certo, ma visto che l'avete "fatta fare" e non aprira' "mai" (dice,si sono accorti che non ce' materiale in zona economico, da far fermentare per il biogas...)quindi non ci si guadagna nulla, ma ci si rimette...Cosa ci facciamo con tonnellate di cemento e cazzi vari nel mezzo a un campo ??? Il pellegrini stavolta non fa' nessuna manifestazione come per gallina ??? Via su' un po di coerenza con le proprie idee...aspettiamo lumi (senza biogasse)
La biomasse a digestione anaerobica è una tipologia di impianto fortemente voluta dal piano energetico della Regione Toscana e della Provincia di Siena, tanto che al parere negativo del Comune di Pienza..i Tar ha dato ragione ai sostenitori di questo impianto..Povero Sgramma no sai nulla di nulla...un poveri dilettante....analfabeta!!
poveracci....fanno rimpiange il serafini..totalmente disinformati..sparano a casaccio tanto per far vedere che sono lì...ma l'opposizione è altra cosa...che loro nemmeno conoscono
farebbero meglio a stà zitti
La conosciamo come funziona la digestione anaerobica, non ti preoccupare (è come quanto te mangi e poi rutti, solo che il tuo non produce biogas ma solo puzzo di cacca...) si si sappiamo anche del ricorso vinto dal proprietario.Però, dopo la lista degli "svicolamenti tipici" delle liste civiche, che quando non va' bene la colpa e' solo degli altri, ora che e' fatta a metà e non funzionera' mai (come quella di gallina del resto...). Non gli vogliamo dare neppure un'occhiatina visto che e' nel terreno del comune di pienza città unesco.La lasciamo cosi come le chiamate voi "cattedrali nel deserto ???.C'era anche un altra interrogazia su monticchiello...perche non gli date nemmeno un dindo della tassa di soggiorno ??? Fateci pensare il consigliere muto...non apre bocca da 6 anni, cosi almeno fa' qualcosa...
Sgrammy... un torna mica ciò che dici! Ma davvero l'interrogazione è frutto di uno studio? Forse è buttata lì a caso come sostiene @12.10 , non è passato neppure troppo tempo poi, ancora tutto fresco nella memoria! Comunque davvero abbiamo una opposizione molle molle!
Sgramma, manca sempre la traduzione (in italiano)
Sgramma, sarebbe come se il Comune volesse venì a da 'una controllatina' sl tuo computer in casa tua....ti rendi conto? Forse che no!!
Vabbè che voi comunisti siete usi a interessarvi sempre delle 'Vite degli altri'...ma ..non eagerare...La controllatina dalla al cesso universale della casa del Pollo, valido per 200 posti a sedè...quando ce ne vorrebbero tre o quattro!!!altro che digestione anaerobca, lì è merda anaerobika!!!!!
no, sarebbe come se accendi un fuoco adesso nel tuo campo, e bruci mezza valdorcia..., si chiama danno ambientale...ma il pellegrini che ti insegna...quindi tonnellate di cemento e cazzi vari, anche dentro casa di un terreno "privato", non si possono tenere se non servono a nulla...bell'ambientalista che sei sbloghi...I cessi che dici, ci sono quelli che servono, ma abbiamo la delega per quelli dell'addobbo che sono ottimi...ma poi perche' ti scandalizzi, ci sono posti dove 365 gg all'anno (non 10gg)dove si fa' casino, si balla, si magna e si cucina all'aria aperta, dove al massimo potresti vendere il gelato e il caffe'...quello non lo vedi ??? keep calm sbloghi.
Dai Sgrammy... chiama Rossi e digli di fare una leggina apposta per il vostro amichetto del montedefiaschi, se gli danno soldi ci fa anche la colonia del pollo per le vacanze estive dei figli dei Kompagni! Ti ricordi che al fornacione, dopo che avete fatto scappare bottega verde, pretendevi ci nascesse un campo di grano?
bio..mossi da interessi.
bioladri della Asinistra
ioooo iooooo
quando c'è la fiesta alla casa del pollo il puzzo di merda si sente da sanqui-rio..
non si danno i permessi per fare le centrali nel deserto...si si e' colpa degli altri...ma non ci crede nessuno...facciamo una raccolta firme ???
Raccolta di Firme? Ok, ma me raccomanno... sottotitolali!
ci sara' comunque il parere dei cittadini che conta piu' di ogni opinione . quando sara'.
Posta un commento