Ecco le 'eroine del melodramma', ovvero le vincitrici del concorso lirico degli anni passati di nuovo a Pienza in concerto. Sarà il Cortile del Palazzo Piccolomini il teatro estivo e lo scenario ideale del melodramma pientino che il giorno 8 agosto alle 18 appassionerà gli amanti della lirica. Monica Faralli direttrice artistica di Opera Pienza, il sindaco Fabrizio Fè, presentano una serata di eccezione di altissimo livello per un genere che a Pienza è divenuto con continuità elemento del proprio programma culturale. Valentina Varriale,Francesca Sorteni e Laura Macrì, già vincitrici delle passate edizioni si esibiscono in una serata dedicata alla grande lirica. Pienza nei giorni di agosto presenta le eccellenze delle sue stagioni musicali ed artistiche e il grande pubblico risponde con entusiasmo. La lirica parte allagrande in attesa che il concorso di quest'anno prenda il via dopo l'estate e torni a deliziare Pienza con la presenza di tanti giovani artisti in arrivo da tutto i mondo. (fp)
valdorcia srl ???? o che ci combina...
RispondiEliminauna volta facevano piovere i cantanti, ora i presentatori...il pelato porta sfiga sfiga....cambio please !!!!
RispondiEliminaBRAVI!!!
RispondiEliminaVeramente un bellissimo spettacolo!
Ci siamo emozionati e la pioggia ha reso ancora più suggestiva la serata.
complimenti agli organizzatori.
sgramma te sei da Festa dell'Unità cioè da truogolo
RispondiEliminaIo accetto di buon grado le battute, anche cattive, che fai sul mio conto, ma dal momento che eri presente anche tu alla manifestazione, posso pensare che il Padre Eterno indispettito dalla tua non consona presenza abbia scatenato fulmini tuoni e acqua a catinelle, è solo un ipotesi come del resto la tua.
RispondiEliminaSenza rancore Cesare.