giovedì 10 settembre 2015

Venerdì la Prima di 'Allegrina delle Sassaie', torna il Teatrino di Don Giotto


12 commenti:

  1. lo sbloghi è un entusiasta...non stà nel pelo dall'attesa !!! perdonatelo...solo che lo ha scritto anche nel giornale, "domani la prima a pienza" !!!

    RispondiElimina
  2. POvero sgramma che pena....finito il festival dell'arci gay non sa più che fare fino al prossimo anno allora sta attaccato al Blog come il topo al presciutto!!!!!ma perchè non fai domanda al teatrino? Se ti ci pigliano anche te ti fanno fà la parte fissa del coglione del paese!!!!meglio di te non c'è nessuno

    RispondiElimina
  3. Infatti la prima a Pienza è domani...venerdi? Che hai bevuto Sgramma....come al solito!

    RispondiElimina
  4. si alza troppo il gombito..alla Festa era sempre briaco..

    RispondiElimina
  5. sbloghi duro, stamani evi scritto "stasera"...idiota col pelo...una confidenza, alla festa sempre briaco, c'era un altro personaggio...amico vostro (ma che con voi non stà bene pare...), ma rappresentante di tutti, che poi si indigna (lui...)se glielo fanno notare...ma troppo poche, e peccato quelle che vanno di fori.

    RispondiElimina
  6. la pasticca ti fa male...fatti una..pippa stai meglio

    RispondiElimina
  7. du' profughi alla casa del pollo? no è?

    RispondiElimina
  8. Con tutti i soldi del magna magna almeno du' profughi....sentite un pò il compagno Buzzi..una consulenza non guasta. Si potrebbe invità a un dibattito a Pienza. Dice il compagno del pD buzzi che rendano meglio della droga....Il signore sì che se ne intende!!!vo' mette!

    RispondiElimina
  9. con 36 euro sai.quanti macchiatini.....

    RispondiElimina