Oggi il Blog è stato invitato a collaborare con una troupe americana per una trasmissione che pone Pienza nelle eccellenze delle città italiane per bellezze e qualità della vita. Il Blogger : un'ora di intervista su storia, cultura, Pienza oggi. Si vedrà su Google in tutto il mondo e sulla TV americana impegnata nella produzione.
Il contatto è avvenuto tramite il Blog Notizie dalla Valdorcia.
Il contatto è avvenuto tramite il Blog Notizie dalla Valdorcia.
E la Festa dell'Unità? Ne hai parlato nell'intervista vero?
RispondiEliminaMa certo, verrà Obama a a Pienza, portare un semaforo a stelle e a strisce a Scaramelli alla Festa!!
RispondiEliminadi rosso al pd so' rimasti solo i..semafori !!!!
RispondiEliminaDalla chiana... nessuna notizia??? Ormai solo lo sbloggy crede di stare in valdorcia... virtuale senz'altro...
RispondiEliminaIn Chiana i 'compagni' dicono che a Pienza il partito è in mani a poveri coglioni...
RispondiEliminaè vero, perchè quelli furbi si sono cenvertiti al civicivicivilissismo, arrivati a una certa età, il partito non gli serviva più, anche e soprattutto per cose personali.Sai quanti ne sono passati...!!!
RispondiEliminacosì è..vi. vedono tutti a Pienza per quello che siete...dei poveracci falliti del partito..
RispondiEliminaLeggono tutti il Blog e quando leggono lo Sgramma...capiscono subito..tutto. Non ci vuole molto a capire in che mani siamo col partito a Pienza...una roba manicomiale!!
RispondiEliminasbloggy, ti aspettiamo con la tua protesta civica il 19 con bezzino, cosi gli spieghi quello che non ti torna...ma non ti cagare sotto, che poi puzzi di merda per un mese...hahahahahahah !!!!!! grande politico...
RispondiElimina