venerdì 16 dicembre 2016

Il capo del personale del Comune di Roma funzionario arrestato per tangenti prese al tempo del sindaco Alemanno non ha mai fatto parte del M5Stelle.

Chissà perchè  arresto proprio ora...nei sette anni trascorsi  quando il funzionario lavorava sotto Alemanno e sotto il PD non se ne erano mai accorti che era corrotto?  Quindi il Marra è solo un DIPENDENTE indagato che risponderà del suo comportamento privato.

9 commenti:

  1. Nuovi politici meravigliosi16 dicembre 2016 alle ore 09:09

    Ma non è tale Marra consulente e braccio destro attualmente della virgy occhi del cuore ? Neanche la muraro era iscritta ai 5 beppi, ma è tutta gente dentro lo staff del sindaco della ex capitale di Italia.

    RispondiElimina
  2. No caro mio,,ti sbagli è come se avessero arrestato qui il segretario comunale, braccio destro sì, ma nella componente tecnica non politica..forse hai bisogno di lezioni di diritto pubblico

    RispondiElimina
  3. A vero, il segretario non è la persona più responsabile del comune, che firma gli atti le delibere, che certifica la validità di ogni foglio che si muove a gestione del comune ? La parte politica è solo di indirizzo, conta chi firma i fogli... forse anche te un aggiornamento su chi decide ufficialmente dovresti farlo.

    RispondiElimina
  4. lo Sgratta è un ignorante,,,,un impiegato anche di alto livello non è parte della politica...se lo scegli e ti fidi di lui e si scopre che lui aveva in passato ..svaligiato una banca che colpa ne hai tu?

    RispondiElimina
  5. Si scopre aveva un passato? Ma è stato lì 10 anni il perfetto sconosciuto...caro ingenuo, la politica non è altro che l'operato delle persone, non le bandiere,le patacche e gli slogan... scommetto 200 euro che virgy salta...

    RispondiElimina
  6. A quanto la danno i bookmakers dello zio Pio De Luca?

    RispondiElimina
  7. Guarda che la fanno saltare i suoi colleghi 5 beppi, altrimenti alle prossime elezioni prendono il 10%. Tg ridicoli delle 14.14 è un entusiasta, ma forse vive in un mondo tutto suo, e forse a ragione lui.

    RispondiElimina
  8. Dai diccelo... è una giocata sicura? Hai avuto dritte in friggitoria? Io la gioco, ma nei siti di scommesse legali non c'è la quotazione, al nero quanto la pagano?

    RispondiElimina
  9. l'UNICA PERSONA CHE LOTTA CONTRO LA MAFIA ROMANA DEI PaLAZZINARI FASCIO-COMUNISTI FORZA rAGGI!!! orza beppe..tenete duro!!

    RispondiElimina