Tutti contro Report: governo, Pd, Benigni e lobby dei farmaci
IN EDICOLA
Senza pace
Report querelato da Benigni e fucilato per il caso vaccini
Coro di attacchi per il servizio sulla “farmaco-vigilanza” di lunedì La Rai si smarca: la redazione dovrà riferire alla capostruttura di Raitre
il pagliaccio del Regime!!!!!ha finito di far ridere...ora fa piangere!! almeno Beppe usa i soldi suoi!!!!ah ah ah
RispondiEliminaSultanini del partito, datevi all'ippica!!!
RispondiEliminauna volta i processi si facevano dentro i tribunali, una volta...caro sbloggy, come c'è il diritto di cronaca e inchieste giornalistiche, c'è il diritto di difendersi, quindi, se mi sento diffamato ti querelo, poi la verità la decide il giudice...altra cosa sparare a zero su cose che riguardano la salute delle persone, forse avranno ragione quelli di report, ma un attimino di calma su sta roba è il minimo...attenzione a non scambiare la libera informazione con la libera diffamazione...
RispondiEliminaPiccoli fascisti rossi crescono..
RispondiEliminadiritto di cronaca...ma se il governo vuole 'controllare report e lo minaccia che c'entra la querela? qui si vuole 'chiudere', ' controllare' Report!!!!la querela la farà Benigni buonanima....che con Renzi si è sputtanato assai, chi lega con Renzi muore... e anche Benigni ha chiuso!!!seguendolo!!! ma che giullare è quello che lecca il potere? il potere ieri Berlusca oggi Renzi....chi lo segue è finito come comico !!!!
RispondiEliminaIn riferimento alla presentazione della cartina dei sentieri tenutasi a Pienza il 29 marzo u.s., siamo a comunicare che è possibile prenotare la cartina entro il 26 aprile presso l'Ufficio Turistico di San Quirico d'Orcia (0577/899728) orario di apertura tutti i giorni escluso il martedì dalle 10:30/13:00 – 15:30/18:00 o presso la Val d'Orcia S.r.l. (0577/898303), oppure compilando e rinviando l'allegato modulo, al costo promozionale di € 2,50 (IVA compresa).
RispondiEliminaSi precisa che le cartine saranno disponibili dal mese di maggio.
Si richiede la prenotazione di un pacchetto minimo di n° 100 cartine e poi in mutipli di n° 50 (es. 150-200-250...).
La struttura ricettiva può decidere se omaggiarne i clienti piuttosto che offrirla loro a prezzo predeterminato (Il costo di vendita al dettaglio della singola cartina è stato fissato in € 5,00.) o agevolato.
È possibile visionare la cartina prendendo contatto con Parco della Val d’Orcia 0577/898303.
Val d'Orcia S.r.l.
i processi li fa il popolo!!!! dopo i referendum vinti che non si vogliono mai riconoscere..( vedi acqua pubblica e ref. costutuzionale) continuando a fare l'opposto di quello che chiede il popolo...logico poi ritrovarsi attaccati al...distributore!!!!!!Renzi disse : se perdo mi ritiro dalla politica...rieccolo lì ( a pigliare un'altra sassata...fra qualche mese..)non gli è bastato ? forza beppe un'altro tonfo!!!
RispondiEliminafrasca...trovati un lavoro, ma faticoso cosi ti passano le ruzze...
RispondiEliminaA Pienza ormai l'unico che si dovrebbe trovare un lavoro invece di stare sempre attaccato al Blog e ai Lego è lo Sgrattacingoli....bighellone senza pari...altri non se ne vedono...dategli un migrante....selo dice al compagno Ondevainecoop-migrantes glielo trova 36 euri al giorno e anco lo sgramma è al posto...il migrante gli basta un gamanzino e una minestrina..
RispondiEliminafrasca...ma se non hai lavorato un giorno in vita tua...dai che sarebbe l'ora...riguardo al tempo di stare a lavoro, c'e' chi con metà ore, guadagna il doppio di uno che ci sta tutto il giorno...è questione se ci sai fare o sei un duro spaccatoio...
RispondiEliminaZtl,ztl,ztl,
RispondiEliminaSgrammino... piccinino da quando ti hanno fatto il nasino alla francese sei più bellino...chi cerca trova (quasi sempre)
RispondiEliminaciliegino
RispondiEliminase a pienza a difende il pd c'è rimasto solo lo sgramma..vedrai ci vuole poco a capì come sò ridotti!!!
RispondiEliminaE' grazie anche a lui se siamo mezzi morti
RispondiEliminae la rendicontazione pubblica? chi magna?
RispondiEliminala volpe
RispondiEliminaZtl,ztl,
RispondiEliminala volpe pienò il cassetto alla salute dei coglioni rossi
RispondiEliminaete vendo anco il culo culo o carducci!! io ladero!
RispondiElimina