caro cuoco, se ti permetti te, di cuocere nel mezzo alla piazza e sotto le logge i pici...con un fornello alla bona e le bombole del gas a giro... devi solo state muto e rassegnato, o ti finisce anche a te !!!Mica crederai di avere la dispensa papale...stai boncitto !!!
io cucino solo a casa mia...in ogni caso c'è chi cucina per la festa di un giorno all'anno per il popolo ... e c'è chi apparecchia per tre mesi all'anno fingendo di fare 'politica' e invece INTASCA!!!
La legge vieta di cucinare in Luoghi non idonei,non autorizzati e igienicamente a norma, se lo usi 10 minuti o tre mesi, stessa cosa è per la legge. Quindi le tue deleghe a personam battitele nelle palle coglione !!!fossi in te la finirei qui...
con la frittura guadagnano 300 euri, invece fra feste dello sport e delle 'sporte', guadagnate 100.000 euro esentasse.... non fare il furbo Bigolo!!!!ti cimmando la finanza sinnò!!o i Nas !!!sarebbe l'ORA!!!! senza la frittura la Pro Loco campa lo stesso...senza il magnamagna resta va digiuno partito e tutta la squadra!!!allora state alle regole BIGOLI!!! e fate meno i furbi!!
0,05 a click e vacanze pagate...enjoy
RispondiEliminagrandeblogger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok! dalla carta stampata al web....si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaha chiamato baccano, come le volete le bragioline per il dopo festival della città ?? ben cotte o appena scottate...
RispondiEliminale vogliamo cotte nelle cucine 'bio'- abusive del partito, vengono meglio, coi batteri vivi!!saltellano nel tegame!!!!!!
RispondiEliminase ci potete coce anco qualche topo..di leccio..di. passaggio...semo ghiotti...
RispondiEliminaAncora siamo chiusi, meglio baccano c'è anche la musica... Siete la vergogna della toscana... A casa!!!
RispondiEliminacaro cuoco, se ti permetti te, di cuocere nel mezzo alla piazza e sotto le logge i pici...con un fornello alla bona e le bombole del gas a giro... devi solo state muto e rassegnato, o ti finisce anche a te !!!Mica crederai di avere la dispensa papale...stai boncitto !!!
RispondiEliminaio cucino solo a casa mia...in ogni caso c'è chi cucina per la festa di un giorno all'anno per il popolo ... e c'è chi apparecchia per tre mesi all'anno fingendo di fare 'politica' e invece INTASCA!!!
RispondiEliminabrAVO TE DIMIDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaLa legge vieta di cucinare in Luoghi non idonei,non autorizzati e igienicamente a norma, se lo usi 10 minuti o tre mesi, stessa cosa è per la legge. Quindi le tue deleghe a personam battitele nelle palle coglione !!!fossi in te la finirei qui...
RispondiEliminaTutto vero,ma te senza festa come lo sfondi l'inverno? di piccioli,si parla solo di piccioli cari COMPAGNIBANK!!
RispondiEliminacon la frittura guadagnano 300 euri, invece fra feste dello sport e delle 'sporte', guadagnate 100.000 euro esentasse....
RispondiEliminanon fare il furbo Bigolo!!!!ti cimmando la finanza sinnò!!o i Nas !!!sarebbe l'ORA!!!!
senza la frittura la Pro Loco campa lo stesso...senza il magnamagna resta va digiuno partito e tutta la squadra!!!allora state alle regole BIGOLI!!! e fate meno i furbi!!
e la volpe?
RispondiElimina