lunedì 28 agosto 2017

Pubblicata sul sito del Comune l'Ordinanza del Sindaco appena approvata dal Prefetto sulla occupazione abusiva del suolo pubblico a Pienza. Tutti la potete leggere.

Ordinanza del Sindaco Numero:8 Data: 26-08-2017 Oggetto: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI INDEBITA OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 16, DELLA LEGGE 15 LUGLIO 2009, N. 94. IL SINDACO 

27 commenti:

  1. occhio, bussi a chi tocca..

    RispondiElimina
  2. Applicazione immediata, chi abusa, dopo i verbali, chiude, sigilli dei carabinieri.

    RispondiElimina
  3. l'ordinanza per l'abuso del suolo, prevede solo che non apparecchi piu nella via con quelle cassettine, ma con la chiusura del locale non c'entra assolutamente nulla...ma esempio pratico, se io cavo quattro cassette mobili quando nessuno mi vede, e chi ci siede è d'accordo con me di alsarsi alla svelta alla bisogna, tipo amici che avverto prima e che non hanno problemi ??? cioè come ho fatto sino adesso ???.In italia si dice, fatta la legge, trovato l'inganno...

    RispondiElimina
  4. Se questo è il tuo senso civico ... complimenti. Fatta la legge trovato l'inganno è una frase utilizzata da tutti quelli disonesti come te. Vergognati! !!! Se si vuole davvero cambiare qualcosa, bisogna cominciare a cambiare sé stessi, andare contro sé stessi fino in fondo. Il massimo impegno civile è l'auto-contestazione.
    Carmelo Bene, su L'Europeo, 1968

    RispondiElimina
  5. No Bellino, ma è esattamente quello che faranno Baccani & C. Perché le cose si controllano due giorni dopo che hanno aperto, nn dopo tre mesi... Fate meno cerimonie per le fontane e i nomi di città o cazzate simili... Le Belle parole sono belle, ma belle restano... (Cit. Il mi nonno, con la terza elementare)

    RispondiElimina
  6. Tre mesi una sega,5 mesi!

    RispondiElimina
  7. compagni andate a cagare falliti, l'importante è che chiudete le cucine della casa del pollo falliti! abusivi e mentitori....honestà!!! honestà!!! pagate l'IMU bigoli "!!!

    RispondiElimina
  8. Compagni fatevi una pippa sotto la Roverella!!!vi fa bene alle meningi !!

    RispondiElimina
  9. sgrattabaracche, quando smonti la baracca abusiva ? ihihihihihih

    RispondiElimina
  10. quando smontate le cucine abusiva marraccomando non fate tanto baccano..che devo dormì cazzo!!!

    RispondiElimina
  11. Festa col Catering ? ihihihih fiuuuuuuu

    RispondiElimina
  12. VISTO? ORA TUTTO OK. NESSUNO ABUSERA' PIU',,,,,ne cassette, nè cucine!!!!FIUUUUUUU
    legge uguale per tutti,come giusto.
    a PIenza si VOLTA PAGINA!!!!!! falliti arrendetevi, venite avanti con le mani alzate!! e i fornelli spenti! ah ah ah ah ah fiuuuuuuuuuuu ic ic ic

    RispondiElimina
  13. compagni invidiosi!!! due ordinanze in 48 ore, il COMUNE VINCE!!!sugli abusivi!!!
    coglioni...smontare!!!grazie!!!1, 2 1, 2 op op op viuuuu!!!!!! sgramma piglia il cacciavite!!! op op op op svita grazie!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie,grazie BACCANO,perché in 7 anni nessuno si preoccupava dei compagni!

    RispondiElimina
  15. L'Ordinanza dovevi farla scrive al Bindi No? non ci avete pensato? Una occasione persa di alta letteratura giuridica postcomunista!!!!ah ah ah come la Domanda per la Festa dell'Unità con dichiarazione di agibilità falsa !!!! ( 2 anni con la condizionale).

    RispondiElimina
  16. chi l'ha firmata? indovinate!!!

    RispondiElimina
  17. dopo la pubblicazione della Ordinanza sul suolo abusivo allo Sgratta gli è preso un attacco di delirium cretinens...alla casa del pollo è tutto abusivo da 50 anni!!!ihihihihihih SOS leccio maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Grazie BACCANO grazie..

    RispondiElimina
  19. ora dei compagni (30 in tutti) qualcuno se ne è....occupato.

    RispondiElimina
  20. io DA 10 GIORNI NON DORMO..COLPA DI QUALCUNO SARà...NOn DI BACCANO.. MI PARE
    ( ABITO IN VIA II RISORGIMENTO)
    POSSO DIRLO O è VIETATO DAL REGOLAMENTO?

    RispondiElimina
  21. VIETATO CAZZO!!!!! IL REGOLAMENTO è PER BACCANO,,,I COMPAGNI POSSONO SBACCANARE QUAnTO GLI PARE..SONO 'RACCOMANDATI' dallo Scaramelli e dal Bezzini.. ih!!!ihihihihihihihihi

    RispondiElimina
  22. meno male che fabio c'è.

    RispondiElimina
  23. fra Baccano e la Querciarella il vespaio escito fora io orso alla fina è ito addosso alla Sezzione io orso!!!unguanno co sto caldo lì c'è una guazza!!!!

    RispondiElimina
  24. Io mi chiedo ma finora, i vari sgabellini (una volta ne ho contati 7) che un negozio di prodotti tipici tira fuori da anni lungo il corso, non li ha mai visti nessuno, ho di quelli non si può parlare perchè li ci lavora il sindaco?

    RispondiElimina
  25. no il sindaco non ci lavora da mò ti sbagli di grosso... informati meglio coglione record ti diamo la patente dell'imbecille unguanno!!!!fiuuuuuu

    RispondiElimina
  26. il compagno un pò coglione
    vede seggiole o libagione?

    vuoi vedere ch'è lo sgramma
    e sbaglia l'acca co' la panna?

    RispondiElimina