giovedì 28 settembre 2017

Comune di Pienza, cura dell'ambiente e del paesaggio: nuove piantumazioni di cipressini, mandorli , bosso, nuove panchine di pietra per Santa Caterina (dopo la calura e i teppisti..)

Nella foto il sindaco di Pienza Fabrizio Fè e il consigliere delegato all'Ambiente  Manolo Garosi


49 commenti:

  1. Bene così, tutto ok in Comune grazie!!!!! una estate terribile, ma ora si ripianta !!

    RispondiElimina
  2. bravi vi rivoto, meno polemiche, tante buone cose concrete!!!

    RispondiElimina
  3. è vero che il sindaco si candida con la quarta lista in campo, alle prossime elezioni???

    RispondiElimina
  4. Quali sono queste quattro liste? Ero rimasto a due/tre PD PIAZZA e LEGA...

    RispondiElimina
  5. mettere li due panchine di pietra è una 'operazione-poesia' geniale.

    RispondiElimina
  6. 5 stelle chi candida ??? non si vede nessuno...uno virtuale si trova...

    RispondiElimina
  7. perchè tutte ste liste ??? c'e' malumore di qualcuno ???

    RispondiElimina
  8. Con queste teste che fanno opposizione e col nome del prossimo candidato della Piazza che gira...la lista civica vince a vita!

    RispondiElimina
  9. Partiti-Branco ' A fà il branco ci vole una vita, a sbrancà basta un attimo' proverbio della Valdorcia.

    RispondiElimina
  10. non ci dite che la Festa la fate pe' contadini e l'operai....allora per chi? per voi.?

    RispondiElimina
  11. ma il pd e lega nord non sono già dentro la piazza?
    Con una lista si fa tutto dov'è il problema?

    RispondiElimina
  12. no a Pienza il Partito è con Forza Nuova...e la Lega, sai com'è sono tutti raffinatissimi intellettuali !!

    RispondiElimina
  13. Io proporrei, visto che siamo a piantare, di rimette il leccio deve era, tanto ora il posto c'è, visto che devono sbarraccà tutto!!!!
    Dopo l'abuso un pò di verde ci sta bene, noo !?!?

    RispondiElimina
  14. si ma stavolta una Leccia femmina. Unzi sa mai..

    RispondiElimina
  15. caro 14.15, tutto bello, battute, discorsi simpatici, anche se un pò monotoni e stantii... ma forse non hai capito, ma te non conti un cazzo, quindi sei perdonato...quello che è grave, è che non comprende chi dovrebbe... o perchè fà finta, oppure crede di essere nel giusto...sbagliando alla grande !!!Comunque, una cosa è chiara e limpida, se sbaracca uno, sbaraccano tutti...questo è poco ma sicuro !!!

    RispondiElimina
  16. Allora a Pienza resteranno senza casa solo Fuffi, Tom, Diana ..con i loro bidoni adattati.. forse.. perchè a suo tempo a Pienza tutti condonarono, chi non lo fece fu solo un soggetto. Peggio per lui. Non autorizzati restano solo il Palazzo Piccolomini, il Duomo e il Palazzo Comunale. Pio II non chiedeva i permessi a nessuno....

    RispondiElimina
  17. Lo Sgramma...acchiappagatti..e acchiappacani...nelle cucce, fiuuuuuu bau bau !!!

    RispondiElimina
  18. Io credo che gli unici a sbaraccare sarete voi perchè, se ti riferisci ad altre associazioni non hanno nulla da sbaraccare perchè non posseggono baracche, le manifestazioni che fanno sono sempre allestite e smontate nei tempi concessi dai permessi, quindi gli unici ad essere in una situazione di perenne conflitto con le regole eri solo voi!
    Fortunatamente il mio padrone, a cui lecco volentieri il culo, vi ha fatto un bello scherzetto, e quindi ora tutto sarà risolto,tutto viaaaaa !!!!!

    RispondiElimina
  19. be, allora continua a leccare il tuo padrone, visto che ti piace !!! contento te...cosi risparmia la carta e il dentifricio...buon lavoro !!! hahahahahahah !!!

    RispondiElimina
  20. Roma, la richiesta dei pm: «Falso in atto pubblico per la nomina di Marra, processate Virginia Raggi».I magistrati chiedono il rinvio a giudizio per la scelta dell’ex capo del Personale del Comune a responsabile del Turismo. Sollecitata l’archiviazione per il reato di abuso d’ufficio per la promozione di Romeo: «Procedura non corretta ma fatta senza dolo»

    RispondiElimina
  21. La nomina del dirigente fatta con il parere favorevole di Cantone!! In ogni caso come Sala sindaco di Milano reati..inesistente.da assoluzione certa..

    RispondiElimina
  22. grillotto, capriola mortale...28 settembre 2017 alle ore 18:50

    Ops !!! ma non erevamo rimasti a "vediamo le carte ", ora le hanno guardate...non era la regola, "dimissioni in caso di rinvio a giudizio" ???? l'assoluzione certa, si ha dopo il terzo grado di giudizio...ma guarda, ora siamo diventati garantisti ????, e i vaffanculo e tutti a casa, forza beppe smerdali ??? che sei amico di quello che gli piace leccare il culo...ma non vi farà male ???

    RispondiElimina
  23. Ti serve un frullino da cimento?

    RispondiElimina
  24. Si grazie, ma se lo Levi dal culo della tua mamma, con cosa si diverte ??? Babbo tuo non sai neanche chi è... Vai insieme agli altri due lecca... Cosi fate terno... Chi cerca trova... Ciao pepo...

    RispondiElimina
  25. Stefano...ti fa male,,,,camomilla !!non ti arrabbiare !!! la Festa te la facciamo fare lo stesso u... al campo da calcetto..tanto in 28 ci state larghi con tutta la famiglia!!!!

    RispondiElimina
  26. sinnò la fate al Fornacione, lì chi vi dà noia?

    RispondiElimina
  27. Parlando con tutta sincerità lo Sgramma e tutto il contorno se lo meritano di essere in qualche modo compresi e scusati dall'opinione pubblica visto come si sono comportati e continuano a comportarsi. Ho percepito nei loro confronti una sorta di velato buonismo che non si meritano, ricordiamoci che se loro potessero ci metterebbero al rogo come faceva l'inquisizione e non ci penserebbero due volte, spesso le frasi dello Sgramma finivano con ...troppo poco, oppure ...sode!
    Ed ora noi che cosa facciamo!? Quasi ci dispiace che gli sia capitato questa "sciagura" e che comunque la festa gli si fa fare lo stesso.
    No signori miei io non dimentico per me si va fino in fondo, se le feste non saranno più fatte pazienza ma una lezione gli stà bene, hanno fatto il bello e il cattivo tempo per 60 anni calpestando tutto e tutti imponendo la loro volontà e trattando con arroganza e disprezzo chi provava a dissentire ora provino cosa significa ricevere ciò che hanno sempre fatto agli altri!
    Scusate la cattiveria, ma mi dovevo sfogare.

    RispondiElimina
  28. cattiveria? noooo troppo buono.

    RispondiElimina
  29. FINE ESTATE BUONO IL BILANCIO DELLA PIAZZA28 settembre 2017 alle ore 20:54

    A Fine estate secondo me La Piazza ha vinto la sua battaglia di governo.
    Domati gli osti scostumati con l'Ordinanza del Sindaco, approvato il regolamento acustico per la prossima estate, azzeccatissima la Festa della Città, poi quella della Fondazione, Fiera del Cacio con folla record la domenica, ripartito il volontariato, ora un settembre con presenze record. Mi pare che la lotta nostra è stata dura ma alla fine ha ottenuto buoni risultati grazie all'impegno di TUTTI.

    RispondiElimina
  30. Giusto 20:54 sono pienamente in accordo con te, se mi permetti ti sei dimenticato una cosa importante che non è tanto una vittoria della Piazza quanto della società civile, la battaglia e vittoria contro l'abusivismo sfacciato e arrogante di certe fazioni..........

    RispondiElimina
  31. Più grande è la menzogna più grande è la possibilità che venga creduta......,,,vediamo prof se riconosci chi l'ha detta o pure leggila e cancella anche questa

    RispondiElimina
  32. Ognuno ha le sue verità e le sue menzogne, tutti possono poi giudicare....liberamente.

    RispondiElimina
  33. Il fatto che si senta il bisogno di dire che non si è in un certo modo, certifica il fatto che lo si è....'

    'Excusatio non petita, accusatio manifesta'


    'La scusa non richiesta è una accusa manifesta'

    RispondiElimina
  34. LA PIAZZA VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I FALLITI..al VASO... da notte.

    RispondiElimina
  35. la massima detta dall'anonimo è di Hitler... il signore se ne intende...a lui deve piacere molto.. se la cita in modo così convinto

    RispondiElimina
  36. in..effetti a noi non succede mmai di citare il Furer...cazzo.........fiuuuuuuu herr herr kampf ostia...

    RispondiElimina
  37. si vede che quando i tedeschi passonno dalla valdorcia lascionno qualche nipotino..a la Foce

    RispondiElimina
  38. Scrivi in anonimo?

    'Proprium èst nocentium trepidare' (Seneca)
    E' proprio di chi è colpevole l'aver paura'

    RispondiElimina
  39. Grande prof...... che cultura cazzo...era meglio se ti impegnavi di più a scuola visto come ti ricordano gli alunni ....qui si firmano tutti ohhhhhh

    RispondiElimina
  40. 22.28, lascia che il tempo faccia il suo corso...nessuno lo può fermare...

    RispondiElimina
  41. Dice che martedì sera26-09-2017,l'incontro in COMUNE con alcune "associazioni")il CAPOCCIA si chiamò in "mano"!che storia PENOSA.......SIG,SIG,SIG

    RispondiElimina
  42. Lascia che il tempo trascorra....da 28 a 8...iscritti. Game Over, talvolta prima li agnelli e poi le pecore

    RispondiElimina
  43. Si chiamò in manoooo!? Una figura penosa che imbarazzò tutti gli astanti, se ci fosse stato si sarebbe vergognato anche lo Sgramma.
    Comunque ancora non sono convinti di essere nel torto visto i post che scrivono,credo che qui valga il famoso detto"errare è umano perseverare è diabolico"!!!!!!

    RispondiElimina
  44. Parlo solo di quello che vedo, io niente riunione, sono di altra associazione non danneggiata.... ma se è vero che non fecero il condono perchè avevano paura di piglià l'infezione, perchè governava allora Berlusconi....se è vero...allora siete belle arrivati. Al manicomio. Anche perchè fra poco ci farete il governo assieme!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Vi toccherà aspettà il condono di Beppe Grillo....ma stavolta non perdete l'occasione... anche se vi fa scifo..questione di pochi mesi...

    RispondiElimina