Al Comune, se lo comprano, non gli pare vero!!!Lo vuole vendere..Vediamo se chi dice di essere interessato tira fuori i soldi !!!!Magari.!!!!.... Sarebbe un grande affare per il Comune !!! chi vivrà vedrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ha fatto il bando di vendita, lo vorrà vende secondo te ??? ma se il primo offerente in lista, và avanti con gli avvocati, corsi, ricorsi e trascorsi, con la legge italiana che và al galoppo, c'e' caso che si và per le lunghe...forse ci voleva un pò più di attenzione.
certo, se tu abitassi in uno stato normale...ma poi, questa grande "legge italiana" con cui tutti si riempiono la bocca...facciamo un bella verifica, su quanti la conoscono veramente e quanti poi la rispettano, c'è da ride per non piange...tutti noi cittadini, chi più chi meno, evadiamo in un'anno, la misera cifra di 120 miliardi di euro...honestà !!!
Può essere, ma la proprietà e del comune, il bando è comunale, poi è chiaro che le responsabilità sono sempre di chi non c'è... È tipico dei buoni a poco...sgabellare...
Ma perchè dovete sempre fare i saputi su cose che non conoscete, un po' di umiltà non farebbe male. Una cosa positiva in questa vicenda c'è ed è che il bando d'asta può essere riaperto e con buona probabilità andare a buon fine. Vi ricordo che i soldi presi da questa vendita andranno spesi per sistemare definitivamente le scuole, opera meritoria noo!??
una buona nuova
RispondiEliminauna buona nuova
RispondiEliminaAllora va avanti l'Offerta del San Carlo Borromeo? Giusto.
RispondiEliminaIl ricorso era solo per il ricalcolo del metraggio della proprietà, cioè se era compreso anche il terreno dell parcheggio retrostante.
RispondiEliminaAl Comune, se lo comprano, non gli pare vero!!!Lo vuole vendere..Vediamo se chi dice di essere interessato tira fuori i soldi !!!!Magari.!!!!.... Sarebbe un grande affare per il Comune !!! chi vivrà vedrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminase ha fatto il bando di vendita, lo vorrà vende secondo te ??? ma se il primo offerente in lista, và avanti con gli avvocati, corsi, ricorsi e trascorsi, con la legge italiana che và al galoppo, c'e' caso che si và per le lunghe...forse ci voleva un pò più di attenzione.
RispondiEliminaOrmai tutte le scuse sono cadute....liberi di acquistare o di lasciare, dopo... avanti un altro...è la legge bellezza!!!
RispondiEliminacerto, se tu abitassi in uno stato normale...ma poi, questa grande "legge italiana" con cui tutti si riempiono la bocca...facciamo un bella verifica, su quanti la conoscono veramente e quanti poi la rispettano, c'è da ride per non piange...tutti noi cittadini, chi più chi meno, evadiamo in un'anno, la misera cifra di 120 miliardi di euro...honestà !!!
RispondiEliminaSe veniva fatto il bando bene forse la cosa si risolveva diversamente....secondo me è colpa della regione o della provincia
RispondiEliminao delle Nazioni Unite.... ihihihih
RispondiEliminaPuò essere, ma la proprietà e del comune, il bando è comunale, poi è chiaro che le responsabilità sono sempre di chi non c'è... È tipico dei buoni a poco...sgabellare...
RispondiEliminaMa perchè dovete sempre fare i saputi su cose che non conoscete, un po' di umiltà non farebbe male.
RispondiEliminaUna cosa positiva in questa vicenda c'è ed è che il bando d'asta può essere riaperto e con buona probabilità andare a buon fine.
Vi ricordo che i soldi presi da questa vendita andranno spesi per sistemare definitivamente le scuole, opera meritoria noo!??
ma l'intellettuale del partito..lo Sgrammabindi....ormai è il capo....pensate un pò che livello di partito
RispondiEliminachiedete a lui......che sa tutto....( dei Lego)
RispondiElimina