Le 'fusioni' dei falliti: distrutta la Fondazione Mps, distrutta la Provincia con la 'riforma Renzi' , la Regione Toscana a pezzi, ora cercano con le fusioni di unire più fallimenti. Ma unendo i debiti non si fanno affari. I Comuni sono l'ultimo presidio democratico che tiene ancora i cittadini vicini alla 'politica' curando i propri interessi. La cultura civica è quello che resta dopo le macerie fatte dai partiti. A Pienza vorrebbero togliere il Comune perchè è uno dei pochissimi senza debiti, che funziona e con il Pil in crescita. Diffidate dei 'pientini' che vogliono vendere al Partito la 'patria locale'.
Fusione Blù....fallimento Blù
RispondiEliminaBindoli..uscite allo scoperto..poi vi si condisce subito..
RispondiEliminaSbloggy che eri col sindico al bartour ieri ??? Se nn le reggi, posa la fiasca... Cin cin
RispondiEliminaFirmati sbloggy, non è possibile che il pellegrini, ex sessantottino, contro sistema, contro il capitalismo e contro tutto e tutti, si sia ridotto a difendere il solo profitto economico, nascosto dietro il campanilismo, alla sola difesa del vile denaro... Non ci vogliamo credere...
RispondiEliminaBindoli volete far fallire Pienza!!!!? meglio il campanile dei falliti ex comunisti ihihih che avete ormai la maggioranza solo nelle carceri!!!! Partito Deimagnaccioni !!
RispondiEliminasempre a caccia di carrozzini carrozzoni stipendini stipendioni!!!!andate a LA-VO-RA-RE !!!!falliti!!!
I falliti alla disperazione non servono !!!!fondetevi i debiti!!!!!!accattoni!!!di partito!!
RispondiEliminaVenduti trasferitevi all'Orti leoncini.....grrr grrr co la bandiera del partito pulitevici il CULO!!! che viene bene.
RispondiEliminaa pienza pel fu Partito venderebbero anche la mamma e darebbano la nonna di resto..ma so rimasti quattro invasati un pò tocchi....mezzi falliti
RispondiEliminachello che vole fa le fusioni ha già fatto fallì due o tre ditte..col partito..si aspetta lui qui a Pienza...poi gli si dà del coglione, quello che è sempre stato.....lei invece si rimanda a coce e pici all'aglione..!!!!
RispondiEliminaIl Comune di Pienza a Palazzo Chigi?a sanquirio'..meglio fondesi con Foiano allora!!!!!fiuuuu almeno ci passano le bistecche chianine... gli sciocchini manco il sale!!!!!e come si fa allora a mangià le fave? tocca fondesi col Giglio!!!!!!! Meglio !!!!
RispondiEliminaIo becco ..allora si farebbe il Barbarossa col Cacio al Fuso in PIazza pio II? Fondemosi subbito!!!!mi divertirei troppo!!A Sanquirico gli si manda la ricotta!!! per attaccà i manifesti!!!
RispondiEliminaIl Comune di Pienza a Sanquirio ? mieglio palaio!! caso mai a Monticchiello....cazzo!!!
RispondiEliminaSeccaquerci che è di capo grosso il Barbarossa lo farebbe benino...!!! e lo Sgramma lo scudiero!!!
RispondiEliminacome Barbarossa il cingolo mieglio ancora...co la falce e martello nello scudo !!
RispondiEliminaMa chi vi vole a Sanquirico...state a Pienza che è meglio, io se portano ilcomune di PIenza a san quirico manco me ne giovo!!!cambio comune vò a Bomconvento!
RispondiEliminaFavaioni.......pecorai!! magnate il cacio a casa vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE volevi portà il granduca in palazzo sopra una seggiola sulle spalle... lui vi disse ì'sciocchini ma.. mi ci porta meglio il cavallo!!!' ora ci volete portà il sindachino sulle spalle..ma..pesa è!!
RispondiEliminaa pienza di traditori ce ne sò diversi... ma tutti di capo grosso!!!e fanno pocha paura!!
RispondiEliminae di stomicho basso.. da salciccioli .io orso
RispondiEliminaSennò si fonde tutto e si porta tutto a Pienza che è CITTA' davvero, mentre sanquirio è un paesino di campagna io lai..al maximo vi si fa fà la frazzione capo di culo!! o vi si da da penzà ale spazzature.
RispondiElimina