lunedì 8 gennaio 2018

PD piove sul bagnato..ormai è come a San Vittore...

Salone del libro, Piero Fassino indagato dalla procura di Torino. Avviso di garanzia anche ad assessore regionale

Salone del libro, Piero Fassino indagato dalla procura di Torino. Avviso di garanzia anche ad assessore regionale
Il filone dell'inchiesta in cui è coinvolta l'esponente della giunta di Sergio Chiamparino è quello relativo all’affidamento dell’organizzazione dell’edizione 2015 del Salone e la preparazione del bando di gara del 2016. I reati ipotizzati sono di turbativa d'asta e falso ideologico in atto pubblico. L'ex sindaco: " Sono assolutamente sereno, avendo sempre operato nell’interesse della citt

18 commenti:

  1. ve lo dicevo i comunisti..tutti uguali ai fasci.....rubeno come tutti..io orzo

    RispondiElimina
  2. ma cel'enno ankora qualcuno incensurato ?

    RispondiElimina
  3. trovate un lavoro al professore...tutto il giorno nel webbe...alla fine fonde...

    RispondiElimina
  4. trovate un avvocato a faxino!!! aiuto!!!

    RispondiElimina
  5. dei pidini c'è da fidarsi!!!!!SOS PD!!!!

    RispondiElimina
  6. oramai i compagni hanno la maggioranza in tutti i carceri italiani!!!!!!
    fra poco non bastano e li mettono in svizzera!!!

    RispondiElimina
  7. pd batte forza italia (in carcere)

    RispondiElimina
  8. a Rebibbia partita di calcetto Fi-pd arbitra Buzzi sgnalinee il Guercio

    RispondiElimina
  9. voi che votate un partiti di disonesti ladri craccatori di banche e succhiatiori di vitalizi siete come i preti, col capo fasciato e seguite la vostra chiesa anche se governata da pedofili o ladri o mafiosi.. come Marcincus...ci fate una grande pena....siete degli omunculi e donnaccole senza cervellose senza spessore etico delle nullità .ma guardatevi alo specchio !!non vi fate un pò schifo?

    RispondiElimina
  10. Mozart ma ti chi sei per parlare e sparlare così? Dacci un segno di quello che hai fatto di quello che stai facendo altrimenti sei come tutti noi, siamo tutti allo stesso livello, tutti possiamo essere ladri o santi, non sta a noi giudicare. Ormai siamo un popolo che giudica e accusa gli altri anche se viene fatto qualcosa di buono. Ognuno giudichi se stesso, please!

    RispondiElimina
  11. Sono uno che mai ha mai votato uomini clientelari, mafiosi, tangentari, craccatori, pretagnoli,montepaschini, dei partiti, perchè lo ha ordinato il capofalce....uno che gli ripugna il malaffare della politica e soprattutto senza capo fasciato da preti, massoni, comunisti,, cattofurby , fascisti e che ha vissuto sempre col suo.. interessante vero?
    NO Chiesa-
    SI cervello proprio.

    scandaloso vero?

    RispondiElimina
  12. se almeno la chiesa rappresentasse Dio, invece di difendere i pedofili i mafiosi e i cardinali come Marcincus o Bertone e cavarlo dall'attico e mandarlo al Romitorio a purificarsi, la gente tornerebbe nelle chiese ma con certi preti di di America Australia Germania e anche italia..mamma mia aiuto!! il bambino lo tengo con me le carezze di quelli mi fanno paura!!!!!

    RispondiElimina
  13. se dio ci fusse quelli che fanno del male ai bambini ki fulminerebbe subito...ma io ci penso da me!!!

    RispondiElimina
  14. Lupo di Toscana - Certo che siete proprio accidiosi. Ricordatevi che il Divin Poeta a voi ha dedicato un girone e una bolgia.
    Pax et Bonum, fratres

    RispondiElimina
  15. piero fassino e' solo indagato. garantisti di sto par....

    RispondiElimina
  16. Faxino !!!!stai sereno!!

    RispondiElimina
  17. al massimo ti mandano a San Vittore, ma te fino come sei esci comunque. Passi fra le sbarre e te ne vai a casa.....che te ne frega? Dopo 10 legislature moltiplicato due ( te e mogliettina) vai a goderti i risparmi di 20.000 euri al mese. cadauno...ihihihih quando si dice il 'comunismo'....come fa bene alla Famiglia !!!

    RispondiElimina