Toscana, avviso per incarico in Regione: “Candidature aperte fino al 17 gennaio”. Ma la dirigente l’ha già scelta Rossi

La giunta pubblica un bando per l'incarico da direttore dell'area Diritti di cittadinanza. Ma il governatore ha già comunicato chi sarà a ricoprirlo. E lei non ha nemmeno presentato domanda. "Non c'era bisogno della selezione perché le nomine competono a me. Le candidature che arriveranno? Possono servire lo stesso per altri ruoli"
ce l'hai un figliolo? pensa in che regione vive...... come nel Burundi..dove comanda il kapotribù
RispondiEliminacomunisti? si .....per casa sua e dintorni.... oramai a babbo natale ci crede solo lo sgratta....ahahahahah ( e alla pora Unità...)
RispondiEliminaRossi? è della scuola di Peppone ' Qui c'è democrazia, ma se non fate come dico io vi volo dalla finestra' è la scuola anche dei sindici pci.pds ds pd......fiuuuu fiuuuuu
RispondiElimina18.18 già rientrato dalle ferie del 23 dicembre ???? ferie corte quest'anno... attento a non lavorare troppo che non sei abituato...tu avessi a sudare...che poi paghi la tassa...
RispondiEliminasemo stati a ossigenassi per la campagna elettorale!!!! forza beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sdrucinali sti fascisti rossoneri!!
RispondiEliminaChi Beppe ??? Giggetto o fori corso mai aperto un libro e mai lavorato un minuto ??? Grande statista...
RispondiEliminagiggi fori corso sì, ma come D'Alema, presidente del Consiglio...quindi....almeno non ha distrutto il Monte!!!
RispondiElimina