martedì 6 marzo 2018

M5S PIENZA: col 23,76 % al Senato è record, dietro al PD


15 commenti:

  1. Sgratta-Lego ora dedicati con calma ai sodatini.

    RispondiElimina
  2. Hai visto stefano... anche senza la 'riunione' che botta? ? ahahahah noi le facciamo on line..le riunioni..impara duro!!
    se parli al bar nessuno ha votato Beppe..tutti hanno votato Renzi...ihihih

    RispondiElimina
  3. Sgratta e Struzzo oggi non ci sono. Si sono purgati per levarsi l'imbarazzo dallo stomico

    RispondiElimina
  4. complimenti anonimo delle 10.35, continua con le riunioni online, ora ti puoi appaiare con fasci e legaioli...che non sono mancati... ma questo è il volere del popolo...buon lavoro !!!p.s ti puoi limitare anche a scrivere 1 solo post...Auguri !!

    RispondiElimina
  5. Io e Lupo, già ci siamo interessati per il reddito di cittadinanza (visto che è previsto per tutti i cittadini), il comune di pienza, sempre aggiornatissimo, ha già disponibile la modulistica per la domanda.Unici allegati da presentare, un documento di riconoscimento valido,la lettera di licenziamento per chi aveva già un lavoro o la domanda di disoccupazione.Insieme all'iban o un conto corrente postale, dove ricevere il bonifico mensile.L'iter burocratico sarà di circa 10 gg, visto che le coperture già ci sono a disposizione comune per comune.Quindi ragazzi, non resta che iscriversi e godersi un meritato riposo...

    RispondiElimina
  6. Sgramma e Lupo Holiday6 marzo 2018 alle ore 12:42

    Ciao raga, siamo io e lupo, siamo appena partiti per la settimana bianca, si và a 10 km da dove è il pelle...voi, cominciate a lavorare nei nostri vecchi lavori, per pagare il nostro reddito di cittadinanza...occhio che il primo che si lamenta veniamo a prenderlo a calci in culo !!! dai a lavoro ex mangia babbi !!!

    RispondiElimina
  7. anche renzi ha detto ora: 'Vado a sciare....' mica ci sarà un abboccamento col Pelle..cazzo..!

    RispondiElimina
  8. Mov 5 Stelle di Zona6 marzo 2018 alle ore 13:53

    il blogger ha fatto un buon lavoro..grazie !!!!

    RispondiElimina
  9. Lupo di Toscana - Nessuna fuga, sempre presenti. Renzi ha bloccato qualsiasi inciucio con i 5Banderuole. Ora, i traditori interni o si mettono l'anima in pace o escono dal PD.

    RispondiElimina
  10. Povero ingenuo....tu di politica ne mastichi pochina pochina..Renzi è già morto politicamente a 43 anni ha chiuso, i democristiani del pd non vedono l'ora di accodarsi con i 5 stelle per continuare ad 'esistere' altrimenti governa la destra e loro al prossimo giro scendono al 10 % ormai sono il quarto partito...in Italia!!!!Renzi è già a sciare.....ha detto lui..

    RispondiElimina
  11. Lupo di Toscana - Povero ignorante. Ma i numeri li sai leggere? il PD è il secondo partito italiano, non confonderti coi numeri delle coalizioni. Ti sfugge ancora che Renzi ha bloccato l'inciucio? Ti si deve fare un disegnino? A questo punto i traditori dovranno uscire dal PD. Con buona pace di Mattarella. Si Renzi va a sciare, da Mattarella ci andrà una delegazione, come il blogger qua.Se poi sia finito come politico, sono affari suoi non miei.

    RispondiElimina
  12. Povero capino fasciato...il tuo Renzi è già cadavere. Questione di ore.

    RispondiElimina
  13. A Pienza professorone mi sembra è il 19,13 contro il 28,58 del CENTRODESTRA tanto per essere chiari

    RispondiElimina
  14. Lupo di Toscana - Poverino, proprio non ti entra in testa la differenza tra partiti e coalizioni. IL PD E' IL SECONDO PARTITO ITALIANO (no coalizione, ma Partito). Primo Partito M5, secondo Partito PD, Terzo Partito Lega, quarto Partito Forza Italia. Vediamo se ti entra in testa.

    RispondiElimina