MONTICCHIELLO. Echi della 'Primavera della Costituzione ' Ha spiegato il costituzionalista e giurista Giovanni Maria Flik : 'La Costituzione l'abbiamo salvata 2 volte, nel 1948 e il 4 dicembre del 2016 col referendum vinto dal NO'. E' questa la vera 'Primavera' no? Viva l'Anpi che votò NO.
abaso Renzo chevotò SI...con il pidì....strabattuto al cipollotto
RispondiEliminaNon ha detto così... io c'ero ad ascoltare...mentre il pelle era in bicigretta...Ma agli allocchi basta una sola campana...dopo l'accoppiata con il fascio salvino, ometterei di scrivere la parola anpi...giusto per un minimo di vergogna...
RispondiEliminaMica la conosce la vergogna!!
RispondiEliminaGli fece scrivere che sono un leone da tastiera all' asserorino! lui!!!!
Il giorno che c' era Montanari il pelle mi è venuto accanto, erano lui e questo labrador nero, si accarezzavano.
Sempre guardandosi negli occhi con questo cane ha cominciato a parlottare nelle orecchie mentre Montanari leggeva. Che sbruffone maleducato, ho dovuto tacitarlo!
La ragione per cui sono venuto a Pienza con questo amico era ovviamente Montanari non il Pelle.
Credo che il pelle con quel gesto volesse dimostrare che questo amico è più amico suo che mio! e che lui quindi è più importante di Montanari e ovviamente di me.
Questo per spiegare che anche se fosse venuto a Monticchiello non ci avrebbe capito niente lo stesso, impegnato come è nelle pubbliche relazioni! A vedere il riflesso delle sue creazioni!
salvini Ministro agli Interni! come ha scritto pochi giorni fa il decelebrato amico di Marco...dovete essere orgogliosi di aver fatto campagna per 'sta gente!
Ps. Io ce l' ho avuto, ovviamente a mie spese, un ragazzo del Malì a casa; il mio amico Sekou, grande lavoratore, parla fluente arabo, francese e italiano praticamente è meglio preparato alla vita e ai nostri tempi del vostro primo ministro.
Salam alaikum!
Ma te chi ti caca..?
RispondiEliminaFlik ha detto la verità a mOnticchiello: i mali d'Itlia sono stati prima il Fascismo poi il Renzismo....ovvio
RispondiEliminaChi ha già governato 5 anni con massoni p2banacrottieri efascio.golpisti e gente di destra indagata come ministri, come il PD, ora che vuole? almeno salvini è incensurato mica come Lotti, Buzzi Alfano ecc ecc ecc..e altri 221 !!! ma non vi vergognate ?
RispondiEliminaei! FederigoCognome il tuo PD a Firenze è contro gli omosessuali con FI e rezionari vari, Renzi comanda da Scandicci !! .. come il baffino tedesco che li perseguitava e l!!i rinchiudeva !! prova a farci un commentino su questo passaggio!!!oppure sei un pò strabico?
RispondiEliminaPD FI la nuova Santa Alleanza!!! fiuuuuuu
Cognome !!fra te a Montanari c'è la differenza che passa fra il culo e le quarant'ore!!!!forse hai tacitato il tuo culo,,da scoregge...ihihih
RispondiEliminaAnonymous V la vendetta - Aspetto i grandi difensori della Costituzione quando Salvini e la sua banda proporranno la Repubblica Presidenziale.
RispondiEliminaaspetta e spera coglione farebbe comodo al tuo Bombafascio la sogna di notte a Scannicci
RispondiEliminaObiettivamente Salvini e Renzi sono due ducetti imbarazzanti, una volta per uno... non fa male a nessuno prima di mandarli in culo entrambi!!!!!!!viva Beppe !!
RispondiEliminase casca salvino casca giggino...ma lasciamoli fare per un pò come è giusto, per adesso molta propaganda e molto fumo come al solito...il pdc quasi ininfluente, una brava persona onesta, ma, per la tana degli squali di professione, ci vuole altro...che dire, aspettiamo gli eventi e in caso avanti un altro...
RispondiEliminama el..Bombafascio undu' è tramonto? è ito al mare anco lui.. io orso?
RispondiEliminaporacci sti pidini de accominciano a chiappà ste sberle anche a MOnticchiello...gli ci rimane solo d'andà al ..Vivo!!!!in esilio a cercà i funghi
RispondiEliminaAspetta e spera che l'ora si avvicina, coglione 11.11. E' tutto in memoria e arriverà l'ora della resa dei conti. Malnati, avete riportato i fascisti al governo e questo non passerà impunito.
RispondiEliminaI fasciti al governo? quali quelli di Renzi o quelli di Salvini? ahahahahah più fascisti di voi nessuno in Italia!!!!ahahahahahahahah fascisti Verdolini...piduisti alfanini....ahahah
RispondiEliminasiete venduti e quindi finiti...ininfluenti...come rifondazione...forza renzisti peggio dei facisti
RispondiEliminala Madonna de Boschi di Rezzo un fa più i miracoli....ora l'hanno congelata a Bolzano come Oetli!! al museo degli scampati al diluvio.....ahahahah
RispondiEliminaVi ripeto per l' ultima volta, studiate!
RispondiEliminaAvete un ministro alla famiglia neonazista, qui non si sta parlando della discutibile e fallimentare politica di Renzi, spostatosi sì alla ricerca di voti verso destra, ma comunque una destra rubaiola, niente di più.
Ora comandate voi!
Voi, che tradendo completamente le vostre radici, avete messo il peggio del peggio in parlamento, una destra nazional-razzista come ricordava Canfora, una destra populista stile america latina, dove il primo ministro chiede se può dire questo o quello allo sgherro alla sua destra.
Dove cercate alleanze con paesi non confinanti! e che cavolo ci fai in questa fase con le alleanze di paesi che non sono alle tue frontiere!
Puntate a sconvolgere l' Europa?!!! Volete la guerra? Ma siete tutti nerd!!! Dopo due ore in piazza vi si beve anche la mi pora nonna!!!
Pensate davvero che ve lo lasceremo fare? Vi ricordo che i cristiano-socialisti-popolari comandano tutto intorno al nostro paese, dalla Spagna alla Germania. Oppure sperate in alba dorada.
Chiaritevi con voi stessi e con i libri e pensate a quello che avete fatto e...ricordate che qui le elezioni le avete perse... siate democratici e imparate il rispetto anche perchè ora fare buriana ( stesso nome del vento che non avete mai domato, fatevelo mandare da Putin via scie chimiche e vendetevelo in bottigliette a pienza!!! ) non serve più, siete al governo, o anonimi.
Si è realizzato il sogno di montanelli,la maggioranza silenziosa al potere. Silenziosa, come sapete, perchè anonima.
Nardella ha negato il patrocinio non il gay pride, è un errore.
ma è un errore ancor più grave che dimaio non abbia parlato di un sindacalista ucciso il primo giorno del suo insediamento come ministro del lavoro e abbia dovuto metterci una pezza fico su nostro consiglio!!
È un errore vergognosamente grave che un primo ministro non sappia chi fu Piersanti Mattarella.
A me non fa paura Salvini (si sa chi è), ma Di Maio-Grillo e la loro banda, gente che non ha il coraggio delle proprie idee, che si nasconde dietro etichette tipo nè di sx nè di dx (come i sansepolcristi del 1919) per portare avanti un piano eversivo, ingannando milioni di persone, con l'esca del reddito di cittadinanza, con ricette miracolistiche di cui anche un bambino ne capirebbe la vera natura fraudolenta e l'amo che c'è sotto.
RispondiElimina