Il Partito Democratico? “Non esiste più in gran parte del Paese, dobbiamo ricostruirlo”. E in quelle zone dove ancora c’è? “Sarebbe meglio non esistesse, soprattutto in molte realtà del Mezzogiorno“. E fino a quando non ci sarà il partito “dobbiamo farlo noi, il partito”. L’ex ministro della Giustizia e leader della minoranza, Andrea Orlando, certifica lo stato comatoso del partito dopo le elezioni del 4 marzo e dà un giudizio tranchantsulla salute dei dem. Mentre nel partito la compattezza appare lontana con litigi social di Carlo Calenda che accusa Francesco Boccia di avere “disturbi della personalità” e Anna Ascani che se le suona di santa ragione con Francesco Nicodemo tra accuse di “incoerenza” e “dillo agli amici tuoi”.
10 commenti:
pace fratelli posate i fegatelli
Almeno litigano senza nascondersi, a differenza di altri dove sembra che tutti vadano d'amore e d'accordo.
litigate fratres fra poco morites meno males
tanto oramai il Monte l'ete belle che mangio..di che liticate? delle bucciche?
il PD è come ricostruire da una frittata un..uovo.....facile facile
ma la Festa della Salma della Pora Unità Poranima quando la fate? ci pensa il santinelli?
cià ragione Calenda..Boccia sposato a una deputata di Forza Italia...cià disturbi . Per ora solo al..portafoglio..un pò troppo pieno.....famiglia fascio-komumista ? o berlusconian-pidina? grande Boccia .il più furbo della Sezione!!!!ahahahahahahahahahah che dritto!!!la mogliettina berluschina...coerenza bancaria e ora d'aria...
A Pienza il pd lo ricostruisce (in anonimo on line) Lupo di Tisana con Stefano Sbandi detto DEMO, avanti popolo...(populista)
Posa la fiasca...che il sabato nn le reggi...hahahahahah !!!ancora un annetto e poi a casa...
Orlando è una volpe, meriterebbe il premio Lega-5Stelle "il volpino d'oro". Fa dichiarazioni senza senso alla vigilia delle elezioni in molti importanti comuni.
Posta un commento