Il Partito Democratico? “Non esiste più in gran parte del Paese, dobbiamo ricostruirlo”. E in quelle zone dove ancora c’è? “Sarebbe meglio non esistesse, soprattutto in molte realtà del Mezzogiorno“. E fino a quando non ci sarà il partito “dobbiamo farlo noi, il partito”. L’ex ministro della Giustizia e leader della minoranza, Andrea Orlando, certifica lo stato comatoso del partito dopo le elezioni del 4 marzo e dà un giudizio tranchantsulla salute dei dem. Mentre nel partito la compattezza appare lontana con litigi social di Carlo Calenda che accusa Francesco Boccia di avere “disturbi della personalità” e Anna Ascani che se le suona di santa ragione con Francesco Nicodemo tra accuse di “incoerenza” e “dillo agli amici tuoi”.
pace fratelli posate i fegatelli
RispondiEliminaAlmeno litigano senza nascondersi, a differenza di altri dove sembra che tutti vadano d'amore e d'accordo.
RispondiEliminalitigate fratres fra poco morites meno males
RispondiEliminatanto oramai il Monte l'ete belle che mangio..di che liticate? delle bucciche?
RispondiEliminail PD è come ricostruire da una frittata un..uovo.....facile facile
RispondiEliminama la Festa della Salma della Pora Unità Poranima quando la fate? ci pensa il santinelli?
RispondiEliminacià ragione Calenda..Boccia sposato a una deputata di Forza Italia...cià disturbi . Per ora solo al..portafoglio..un pò troppo pieno.....famiglia fascio-komumista ? o berlusconian-pidina? grande Boccia .il più furbo della Sezione!!!!ahahahahahahahahahah che dritto!!!la mogliettina berluschina...coerenza bancaria e ora d'aria...
RispondiEliminaA Pienza il pd lo ricostruisce (in anonimo on line) Lupo di Tisana con Stefano Sbandi detto DEMO, avanti popolo...(populista)
RispondiEliminaPosa la fiasca...che il sabato nn le reggi...hahahahahah !!!ancora un annetto e poi a casa...
RispondiEliminaOrlando è una volpe, meriterebbe il premio Lega-5Stelle "il volpino d'oro". Fa dichiarazioni senza senso alla vigilia delle elezioni in molti importanti comuni.
RispondiElimina