mercoledì 5 settembre 2018

Genova: poteva succedere anche a noi... quella notte in cui non passò nessuno sul ponte. Eppure c'era un avvallamento da anni in quel punto preciso e nessuno lo aveva considerato. Ora sono passati sei anni e Provincia e Regione Toscana non intervengono. Si sa che la Toscana finisce con l'Arno e la provincia di Siena senza più la Fondazione non la considera una cicca più nessuno....Il Ponte sullo stretto di Gallina, ecco il simbolo del PD in Valdorcia...!!


12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Sgramma ma sei convinto che vincerete le elezioni con il montepasqualino, il dott. Giravolta, il lumino e la pluri laureata in macchiatini con master in aperitivi serali? Bah... Stiamo a vedere...chi vince c'attacca un ciondolo.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Un gruppo di trenta persone che riporta le richieste e contribuisce alle scelte della lista civica e che si riunisce nel comitato più volte al mese è coinvolgere i cittadini e non fare ciò che decide la sezione senese o no?

    RispondiElimina
  5. almeno il gruppo della Piazza è aperto a tutti quelli che ci credono e non si aspettano le circolari da nessuno!!! si letica ma ci vuole bene e non si discute mai per interessi personali ma per cercare il meglio per PIENZA E I PARTTI IN Culo grazie visto che hanno rovnato l'Italia La toscana pienza e il montedepsqui... ci mancherebbe solo un montepasquino sindico per finì di rovinà anche Pienza!!!!!dopo quello che hanno combinato a sIENA...!!CONSEGNATA A SALVINI PER INCOMPETENZA E DISONESTà

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Imbecille vai a leggere la circolare del PARTITO FALLITO E PULISCITI IL CULO.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. chi è nato scemo, scemo rimane ...

    RispondiElimina
  10. Chicchirichì, e le letterine7 settembre 2018 alle ore 16:12

    C è sempre il sindachino dell ulivo che scrive le letterine. Prima a nencini, ottenuto pochino, ora a Toninelli, aizza il casino

    RispondiElimina