PIENZA. Ieri è iniziato il nuovo percorso della Lista Civica La Piazza. Il coordinatore Stefano Anselmi ha guidato un dibattito appassionato, molti cittadini presenti, new entry autorevoli, il contributo del sindaco e della giunta. Riunione aperta a tutti il 4 ottobre. Interesse ed entusiasmo da parte di tutti. Il 'programma' rinnovato all'attenzione delle prossime riunioni.
Buono: lavorare seriamente ad un programma, la cosa più importante e discutere del nostro futuro come si è incominciato a fare ieri sera, per tutelare la natura particolare di Pienza. Un dibattito molto interessante..
Però ci devi mettere la faccia...Veritas...ma tu sei solo un fantasmino...purtroppo. Veritas sei solo un OLOGRAMMA....fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che viene dopo...lo Sgramma....ahahahahah
Tutti per uno, uno per tutti.
RispondiEliminac'ERA UN'ATMOSFERA REATTIVA E COMBATTIVA. MI è PIACIUTO
RispondiEliminaaria di democrazia dal basso....roba che nei partiti...mai conosciuta cazzo!!!partecipiamo numerosi alla costruzione della proxima Lista Civica!!!!
RispondiEliminaAnselmi sindico !!
RispondiEliminaLucia sindaco, una donna vogliamo, finalmente!!!!
RispondiEliminaBuono: lavorare seriamente ad un programma, la cosa più importante e discutere del nostro futuro come si è incominciato a fare ieri sera, per tutelare la natura particolare di Pienza. Un dibattito molto interessante..
RispondiEliminaPoi, magari, se si socializza (pubblica)anche il programma e il dibattito, non sarebbe male.
RispondiEliminaIl dibattito è libero ed aperto a tutti, quindi se sei interessato vieni tranquillamente e potrai esprimere la tua opinione.
RispondiEliminaPerò ci devi mettere la faccia...Veritas...ma tu sei solo un fantasmino...purtroppo. Veritas sei solo un OLOGRAMMA....fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che viene dopo...lo Sgramma....ahahahahah
RispondiEliminache affronto.................cazzo..!!
RispondiEliminaSgramma dillo alla tu' sorella...
RispondiEliminafigliol di una >>Sgramma................!!
RispondiEliminaa che serve un nuovo programma se quello di 5 anni fa è appena a 1/10 di fatto...forse...
RispondiElimina