PRO LOCO e ASS.SPAZIO GIOVANI'' organizzano: La Festa della Città. lo Spettacolo del Fuoco, giullari e goliardi, La Corsa di Pio e la giornata rievocativa della fondazione di Pienza. Festeggiamenti in grande. Gastronomia d'epoca, corsa podistica 'piesca', festa dell'identità pientina., corteo e sbandieratori in piazza.
E intanto si proibisce la musica nei locali per la tanta invidia ,si fanno mettere tavolini dove non si puo' e si fanno togliere altre dove si puo' a suon di mazzette e si festeggia Pienza con le mazzette intascate!!! Questa oggi e' l'educazione e il modo di fare che si insegna ai nostri giovani!!! Anche il folletto per la fiera del Cacio,il venditore vorrei sapere quanta mazzetta ha pagato per essere lì!!! Vergogna!!!
Jovanotti: Gli immortali? siamo noi!!! siamo noi!!!
RispondiEliminauna bella festa che sentiamo 'nostra'
RispondiEliminamica siamo sciocchi cazzo
RispondiEliminaviva Pienza viva la nostra festa cittadina......
RispondiEliminaE intanto si proibisce la musica nei locali per la tanta invidia ,si fanno mettere tavolini dove non si puo' e si fanno togliere altre dove si puo' a suon di mazzette e si festeggia Pienza con le mazzette intascate!!! Questa oggi e' l'educazione e il modo di fare che si insegna ai nostri giovani!!! Anche il folletto per la fiera del Cacio,il venditore vorrei sapere quanta mazzetta ha pagato per essere lì!!! Vergogna!!!
RispondiEliminache pagliacciata!
RispondiElimina