venerdì 1 marzo 2019

Partito Democratico: Il MONUMENTO AI 'DECADUTI'. Da Rossi Governatore, sordo ai richiami della Valdorcia, alla Provincia ammazzata da Renzi.

9 commenti:

  1. a scurnacchià!!! sveglia!!

    RispondiElimina
  2. una targa grazie:
    ' Qui cadde il Ponte sullo stretto di Gallina, dopo la caduta del PD e della Fondazione, una prece'. I compagni .

    RispondiElimina
  3. Lo Sgratta deve andare a scrivere nel suo truogolo all'ombra del Leccio Taglio

    RispondiElimina
  4. Ponte, 7 anni di nulla del Partito Dem...che in Toscana si occupa solo dall'Arno in su, noi siamo praticaamente un LImbo fra Lazio e Toscana, strade abbandonate come se non esistesse la Regione Toscana oramai agli sgoccioli..che se ne frega dalla Valdorcia e manco sa dov'è....speriamo che perdete le elezioni unaltranno siete veramente degli incapaci e inetti manco sapete amministrare un condominio!!!!!!!!!!!!!!!!!siete fradici!!

    RispondiElimina
  5. metteteci questa foto come simbolo alle elezioni !!!!compagni

    RispondiElimina
  6. fate un'altra assemblea a Gallina e votate votate !!! su, giù ,su, giù, tutti a favore del POnte....!!!!! ahahahah ma non lo capite che vi pigliano pel culo ?

    RispondiElimina
  7. mandate una cartina stradale a Rossi a Giani a Bezzini e Scaramellini a Firenze e spiegategli dov'è la Valdorcia....(non solo pici al sugo di nana, anche ponti..)

    RispondiElimina
  8. Falce e Porcello (arrosto)1 marzo 2019 alle ore 12:42

    a Pienza vengano solo a spasso, e a cena, mai una cosa importante, quelle tutte a Firenze....crepassero

    RispondiElimina
  9. Valdorcia in abbandono da parte di Regione e Provincia...loro sono competenti su questo territorio hanno i fondi dello stato per pensare alle strade...ma è come se non ci fossero !! che fanno ci vanno a cena?

    RispondiElimina