sabato 4 maggio 2019

Un Governo di Pienza con sei consiglieri? Un grave errore 'tecnico' , sarebbe la continua PARALISI del Consiglio Comunale. Non è una cosa seria. Una cosa dilettantesca..senza futuro che porterebbe presto a nuove elezioni per mancanza di numero legale..

PROGETTI:  IL 'NUOVO' del PD : la PARALISI DEL CONSIGLIO COMUNALE, TROPPO POCHI I CONSIGLIERI....

19 commenti:

  1. In sei? Magari... Facciamo anche 5. Uno vive a Genova e una a Perugia...

    RispondiElimina
  2. Allora il PD un Consiglio comunale.....europeo!!!!!ahahah ahahah ahahah

    RispondiElimina
  3. Bravo Fabio, a questa obiezione tua...non c'è risposta........(!)purtroppo per il CS è proprio così...

    RispondiElimina
  4. sai..se una studia filosofia....non conosce il Diritto Pubblico...ma un candidato sindaco deve....studiare.....(parecchio) mica può fidarsi di un elettricista

    RispondiElimina
  5. ex segretario comunale4 maggio 2019 alle ore 13:29

    Per poter fare sempre i consigli comunali ( le assenze sono inevitabili) servirebbe un accordo con la minoranza ( e la vedo dura... ahah)

    RispondiElimina
  6. Con questi numeri il consiglio resterebbe spesso bloccato senza poter deliberare, ovvio. Lo capisce anche un bambino, a meno che non ci fosse intesa fra maggioranza e minoranza. Ma... le capite certe cose....oppure fate finta.......

    RispondiElimina
  7. Chi lascia la strada vecchia per quella nova, sa quello che fa ma nonsa quello che trova!!!!

    RispondiElimina
  8. Abbiamo chiesto gentilnente, ai candidati civici, il ruolo del Sig. Pellegrini e del suo blogge, nella loro campagna elettorale.Tutti sono concordi, che è solo la voce di un privato cittadino, che espone le sue critiche, ma non è assolutamente la voce ufficiale della lista, che è altresi espressa con mezzi cartacei e multimediali, con simbolo e nome dei candidati autorizzati.

    RispondiElimina
  9. Sono molto preoccupato per l' andamento di questa campagna elettorale, non sono uno che fa politica attiva, ma mi interessa il bene della mia cittadina.
    Sono stato partecipe mio malgrado ad un episodio che mi ha letteralmente inorridito: mio suocero qualche mese fa si è recato in ospedale per una serie di controlli, tra cui una biopsia, l'esame istologico era firmato da chi immaginate,il quale ha portato di persona il referto e con fare molto amichevole e disponibile si è dilungato in spiegazioni e chiarimenti,
    fino a qui nulla di stano, tutti abbiamo pensato guarda che persona disponibile e carina.
    Il bello è venuto qualche giorno fa quando la stessa persona si è presentato da noi e sempre con fare affabile e carino non si è fatto scrupolo di chiederci se potevamo votare alle elezioni comunali una certa lista con una certi candidati, sono rimasto sorpreso e disorientato da questa richiesta perchè pensavo che queste cose succedessero dove comanda la mafia, qui da noi non era mai successo, almeno a me non era mai capitato.
    Mi spiegate cosa sta succedendo?


    RispondiElimina
  10. Concordo. Lo stile è quello.E questa è la loro democrazia, se non sei con me, sei contro di me.

    RispondiElimina
  11. Io confido nell’intelligenza delle Persone. Certi personaggi non possono godere di nessuna credibilità perché non è mai disinteressata lo loro falsa cordialità. Teniamoli a distanza.

    RispondiElimina
  12. 15.18 le tue accuse gravissime, scritte in anonimo e nel posto sbagliato tipo un blogge privato ...valgono come una curreggiona bella tempesta...quindi hai perso tempo...

    RispondiElimina
  13. 16.15 noi si fa come ci pare...lo stile vostro lo sappiamo...quindi nn rompe le palle...

    RispondiElimina
  14. Naturalmente solo Stefano Sbandi difende in questo Blog lo stile mafioso narrato da un malcapitato. Bravo Stefano..sei in un partito DA PAURA !!!! Scambiare un voto con la salute delle persone è uno stile Dem?

    RispondiElimina
  15. che gente..che partiti...

    RispondiElimina
  16. un servizio pubblico scambiato con una richista di voti? orore.......orore....

    RispondiElimina
  17. Siamo sicuri 6(sei)! a me risultano (7), sempre pochi per carità ma la matematica non è un opinione............, serve correttezza anche nei numeri

    RispondiElimina
  18. Infatti, sono 7 candidati consiglieri e 1 candidato sinadaco Lio S. - Anselmi, Bernardini, Bonari, Fè E., Fè L., Mangiavacchi, Nardi.

    RispondiElimina