

In Italia ormai ci siamo abituati: la corruzione dilaga e gli scandali pure: oggi ancora una volta i protagonisti sono due: la Lega e il PD renziano. Il sindaco di Legnano arrestato per corruzione resta incollato alla sedia e non si dimette. Il viceministro Garavaglia /Lega) è accusato di danno erariale: ha venduto a Milano il palazzo della ASl a 25 milioni, dopo averlo pagato 38... Lo scandalo della Magistratura invece vede sotto accusa il PD reanziano: i deputati Lotti e Ferri accusati col giudice Palamara di essersi accordati per nominare in alcune città dei Procuratori Generali graditi al PD...Facile immaginare il perchè...in un partito che ha quasi 600 amministratori sotto processo ( Perugia docet..) E i due parlamentari pidini sono ancora lì... In entrambi i casi Salvini e Zingaretti tacciono ...Una deriva scoraggiante, che ci spiega bene l'unica verità possibile. L'arroganza e la protervia della politica è sorella della corruzione e l'Italia oggi appare in balia di partiti e parlamentari spesso incapaci di reagire al malaffare dilagante. Perchè allora le persone oneste dovrebbero ancora dare fiducia a certi partiti? Ai medesimi l'ardua risposta.
Galera, grazie e chiave nel pozzo.
RispondiEliminaIo una medicina l'avrei: mandarli a LA-VO-RA-RE come tutti con 800 euri al mese 10 ore al giorno..come si fa noi ...morirebbero subito se diovole, non ci sono abituati piccinini....sennò ? SIBERIA!!!!
RispondiEliminasono in tanti corrotti ovunque...dunque in milioni si sentano rappresentati da corrotti, logico !! scandalo di massa. tutti corrotti, nessuno corrotto.
RispondiEliminacosì crollò anche l'Impero romano e pure quello di Mussolini.....con l'Oro di Dongo..ahahah
RispondiEliminama a Legnano la famosa Battaglia col Carroccio ? Ora lo pienano di soldi.....hahahahahah
RispondiEliminaLotti in Siberia ? magari con gli sci....ihihih
RispondiEliminaLega e pidì
RispondiEliminao in galera
o sò..lì lì....