mercoledì 19 giugno 2019

Fine di Carta Bianca. Volevano 'normalizzare' perfino Corona..La Berlinguer interrompe..le trasmissioni..La RAI non cambierà mai, sempre in mano ai raccomandati della politica, gente incapace e telecomandata, un costo enorme per i cittadini ed un servizio che non vale nulla. Dall'Eiar alla RAI , mai un segno di libertà nell'informazione, la politica di basso livello l'ha definitivamente rovinata. Si scandalizzano perchè beve una birra in diretta. Non li scandalizza la presenza di , tangentisti e politici corrotti nei salottini RAI....di Fazio e di Vespa...

Mauro Corona: “Per me CartaBianca finisce qui. Perché non mi faccio mettere i piedi in testa: uno che ha mangiato escrementi per sopravvivere non ha paura, capito?”


Bravo Corona, la Berlinguer senza quel cognome, al massimo, sarebbe finita a fare il karaoke nel Teatrino di Botteghe Oscure...solo raccomandati...in  RAI...gli uomini liberi hanno sempre fatto paura !!!

25 commenti:

  1. Lorsignori non hanno mai scalato le montagne!!! Hanno scalato solo il MONTE...con i rsultati che tutti ..conoscono!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. La RAI? chiudetela grazie!!Tutto Risparmio!!!!!!!!!!!!per noi

    RispondiElimina
  3. Rai solo gente mediocre...raccomandata...chiudetela fa schifo.

    RispondiElimina
  4. anime in pena...A.A.A.19 giugno 2019 alle ore 12:30

    continuano ancora le passeggiate casa bancomat mps e ritorno, del signore che si ritiene più furbo di tutti...se ci dite che problema ha ??? magari una parola di conforto non si nega a nessuno...fateci sapere grazie !!!

    RispondiElimina
  5. Non sarà per caso che i problemi li hai te visto che controlli la vita degli altri?

    RispondiElimina
  6. Ma dai!!! Lei ha portato una pazienza grande quanto l'Everest. Ha continuato a chiamarla ^Bianchina" una perenne mancanza di rispetto. SE vuol fare l'animale e mangiare escrementi che resti nei boschi e si tolga dalla vista con quelle bardature da pagliaccio. Ridicolo.
    Un egocentrico che deve far parlare si se a tutti i costi. Secondo me puzza anche...

    RispondiElimina
  7. La doveva chiamare 'Rossina stinta'..visti i supporti di famiglia che se non moriva il babbo la mandavano alle feste dell'Unità a fare i Tarocchi...

    RispondiElimina
  8. 12.37 affatto...anzi dovresti ringraziare, lo facciamo per un possibile recupero (improbabile...) di anime in pena...odiatori seriali che non fanno affatto bene alle comunità tutta...quindi se ne sei a conoscenza, dacci buone nuove...che un aiuto non si nega a nessuno...

    RispondiElimina
  9. PD Poraccitudine Disperati19 giugno 2019 alle ore 17:17

    disperati...meno male che la task force antisuicidi per batoste politiche ancora funziona...tre salvati: uno si stordisce col Tavrtnellc, uno leggendo l'Unità del 1990, uno giocando al 'Piccolo SCrutatore', gioco da tavolo, dove a Pienza vince sempre il PD...Poraccitudine. Ognuno si difende come può!!!

    RispondiElimina
  10. 14.53 infatti, non è che per fare il rivoluzionario o quello contro corrente a prescindere (premetto che dice spesso cose sensate...), bisogna per forza fare il rozzo e sudicione, presentarsi come un bastone da pollaio o altre amenità.Vuoi fare il personaggio pubblico, che pretende ascolto e credibilità...bene, ma non c'è bisogno di esagerare nei toni, ne di voler passare da barbone per darsi più credibilità .C'è un limite a tutto !!!

    RispondiElimina
  11. Stefano l'hai riconte le pecore? Un ci fa il capo...vi hanno solo fatto il bidone...nell'urna' 'Dio ti vede la Lio no...' fatevene una ragione. Non basta sonà i campanelli tre giorni avanti le elezioni...ormai la gente è diventata grande...non serve più il capofalce.. serve lavorare per 5 anni!!!!

    RispondiElimina
  12. Non serve nemmeno travestirsi da Biancaneve e i Sette Nani e costruire Caroselli per analfabeti di ritorno!!! fiuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  13. Nessuno si scandalizza per Cirino Pomicino .in tv... ahahah
    Grande Corona.....portali in Montagna, e buttali di sotto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Carta Bianca, carta da culo.

    RispondiElimina
  15. Se invece che Berlinguer si chiamva Pagliai...finiva a Telegatto !!!!!!!!!!!!! e poi a fà la cameriera a Via Frattina a vende l'abbacchio

    RispondiElimina
  16. Il Prossimo anno la Berlinguer chiamerà Baffino che sa di acqua di Colonia e ci racconterà di quando scalò il Monte de' Paschi..con la Cordata.......Rossa...... e poi il tonfo che battiede con Mussari l'Alpinista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah ahahahahahah

    RispondiElimina
  17. e il Monaci che faceva lo Sherpa!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. 17.25 l'unica "pecora" che conosciamo è la tua mamma...cosi ti trova i soldi per comprarti le canne che puntualmente ti fai...vai a lavorare bighellone !!!

    RispondiElimina
  19. anonimo delle 17.11. te un cel'hai il babbo? Ma hai coscienza delle sciocchezze che ti escono da quella testaccia capace solo di sbrodolare sentenze svagate?. IL tu babbo di che colore era? E allora? Che vuol dire che il tu figliolo dev'esse coglione come te?

    RispondiElimina
  20. te se come la Berlinguer una pipa diaccia..raccomandata che senza Corona non esisteva...aggrappata a lui per un anno..ora alla fine lo caccia..ma è lei che non vale un cazzo.. avanzo del partito sovietiko

    RispondiElimina
  21. <Stefano sei come Roberta...la coppia più bella del mondo in difesa del CS ahhahaha bella chiappa!!!da Montelupo si vede la Capraia dio li fa e poi li spaia!!!

    RispondiElimina
  22. Quante pecore ti mancano? si va a piglialle a Asciano caso mai...

    RispondiElimina
  23. Ovile Newton : mancano 300 pecore e diversi agnelli. Invece i mufloni avanzeno.

    RispondiElimina