mercoledì 7 agosto 2019

( Contrordine compagni Salvini non è più il nemico ..)'CONGIUNGIMENTI': Oggi finalmente simile con simile si uniranno. PD e LEGA nel nome della TAV cioè degli AFFARI e nel nome della PRESCRIZIONE DEI REATI DA CONSERVARE VOTERANNO INSIEME. Il Mov 5 Stelle che non ha condannati per corruzione (unico partito) e che difende l'ambiente e i diritti degli abitanti sul proprio territorio resterà da solo. Meglio soli che male accompagnati e le crisi di governo ben vengano su temi come questi. NO alla corruzione e NO agli AFFARISTI IN POLITICA. SALVINI E ZINGARETTI nuovi amici....( Chi l'avrebbe mai detto? )

15 commenti:

  1. alla fine i FASCISTI VERACI vengono a galla !!!! aridateci la tessera dell'AMPI !!!compagni...ahahahahah

    RispondiElimina
  2. FASCISTI NERI & ROSSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahah !!! anche lo zerbino conte è pro tav...quindi sfiduciato...vai caro Mattarella ti aspetta!!! certo pelle, meglio soli, visto che i 5 peppi stanno al 14%.Della scatoletta di tonno, non ce rimasto neanche la linguetta, e l'apriscatole è arrugginito...a casa fave !!!

    RispondiElimina
  4. Vediamo: se il PD e FI vogliono veramente far cadere il governo oggi hanno un'occasione unica: basta uscire dall'aula e vincono i grillini e il governo cade...ma il PD ha due problemi:
    Il terrore delle elezioni viste le sue condizioni..dunque l'antifascismo va bene..ma fino a un certo punto!!! ahahahahah
    L'impegno preso col PArtito degli Affari..
    dunque il TAV passerà...si uniranno salvini con Zingaretti nel voto e dopo un governo di tecnici...Vi va bene?
    A ciascuno il suo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. se vincono 5 stelle vince l'italia pulita sennò vince la malavita

    RispondiElimina
  6. il terrore lo hanno i 5 peppi...perchè al prossimo giro forse siamo al 15%...e il secondo mandato è passato...vi immaginate toninelli, la castelli, la tavernicola, luigino, ariola, lannutti e altri a cercarsi un vero lavoro per la prima volta...e chi li piglia !!!!

    RispondiElimina
  7. ma chi se ne frega? Vogliamo Di Battista e tutti a casa, hanno fallito con Salvini, voltare pagina.....immaginate invece Renzi al 4% ? e Zingaretti al 16% ahahah ahahah forza duri

    RispondiElimina
  8. ndrangheta più partiti Tangenti Assicurate Velocissime..opera vecchia e inutile ...serve solo a chi la fa.....e incassa!!!!

    RispondiElimina
  9. Mattarella farà un governo tecnico di sacrifici alla MOnti-Fornero e tutti zitti lo appoggeranno per paura delle elezioni !!!. Ahhhh ahhhh ahahah

    RispondiElimina
  10. 11.02 ci credo che lo appoggeranno, soprattutto i tuoi giggino e toninelli, perchè siamo al secondo mandato...quindi a lavorare !!!!

    RispondiElimina
  11. destra e sinistra alleati, compagni e camerati.....che vergogna....!!!!

    RispondiElimina
  12. i nuovi fascio-comunisti ? salvinian-pidini? Salvinian-Renzini? ahahahah ahahahah fiuuuuuu le COMICHE ITALIANE!!!!! Marcucci un perfetto coglione !!!ahahahah che vuole battere la destra facendola vincere!!!!!!un coglione al cubo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. la fantasia al podere!!!

    RispondiElimina