martedì 13 agosto 2019

ROMA. Manca solo Cesare Borgia, quello che dopo avere cercato di accoltellare inutilmente il cognato disse ' Quello che non è andato a buon fine a pranzo, si farà a cena..' ( e così fu) Così Salvini ha cercato di accoltellare alle spalle Di Maio, ora di Maio cerca di accoltellare lui, con lo stesso sistema, mentre Renzi che voleva accoltellare tutti e due, ora fa pace con Grillo, pronto alla prossima coltellata...Non è il Parlamento. E' la Roma papalina del Rinascimento italiano dei Borgia!!! Fra tradimenti e accoltellamenti sarà 'ribaltone' . Tanto i cittadini non contano pù un c...e si tratta solo di colpi di Palazzo Meglio abolire le elezioni, tanto noi. elettori ci entriamo poco o nulla, dopo lorsignori si comprano e si vendono a piacere... 'Il fine giustifica i mezzi' Machiavelli è ancora in mezzo a noi !! Politica e morale ? Nulla a che vedere !!!

7 commenti:

  1. vogliamo presidente del consiglio il papa..( così accoltellano pure lui)

    RispondiElimina
  2. democrazia l'è morta

    solo oligarchi assassini

    RispondiElimina
  3. Quando non si ha nulla di buono da dire o da fare meglio stare zitti e fermi. Non si è responsabili in questo modo di quanto male si può fare nel creare malessere, sfiducia e sospetto ingiustificato. Fondamentalmente nessuno sa nulla, dobbiamo affidarci , dobbiamo aver fiducia. Con questo sistema qualunquista che manda tutto a cagare si distrugge senza creare nulla e non si fa bene a NESSUNO

    RispondiElimina
  4. Fiducia in chi e in che cosa? Boh ...nel 'nulla' ?Fiducia in poveri dilettanti allo sbaraglio alla esclusiva ricerca d denaro? Ma che vadano tutti quanti a LA-VO-RA-RE !!!!8 ore al giorno 1000 euro. Politici di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!Ignorantoni e disonesti!!

    RispondiElimina