martedì 1 ottobre 2019

PIENZA, domani a Pienza al lavoro 'Linea Verde' ( collabora il Blogger)

19 commenti:

  1. ok ...Pienza ringrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci piace

    RispondiElimina
  2. linea verde vergognosa1 ottobre 2019 alle ore 14:52

    digli dei 16 cipressi che vuoi tagliare e la querce che avete straziato...hahahahaha...verdi si ma di vergogna...!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo delle 14.52, ma non avevi detto che non scrivevi più?

    RispondiElimina
  4. l'anonimo autorizzato...1 ottobre 2019 alle ore 15:47

    scriviamo solo su cose, che dire ridicole è poco...ma per il bene di Pienza che non merita sti soggetti...dovresti essere contento oppure sei complice. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Figuriamoci, per me puoi scrivere quanto ti pare, notavo solo la contraddizione

    RispondiElimina
  6. 17.25 lascia stare le contraddizioni, che per molti sono una ragione di vita...ma ancora peggio è la saccenza e la scienza infusa...queste ultime, sono davvero insopportabili...

    RispondiElimina
  7. SIERE UN PARTITO DI POVERACCI INBECILLI E ANALFABETI

    RispondiElimina
  8. direte a Linea Verde che c'è un Giardino dei Tigli fatto di Lecci, e che ul leccio taglio il Partito e l'ha uso per cose le bistecche , che la cucina della casa dei tigli è abusiva e che l'onquinamenteo acustico del Rave Newton dura non un giorno o due, ma un mese e rompe i coglioni a noi che non posiamo dormire in estate e che solo per questo il voto non lo diamo più sti rompicazzi estivi, che vadino a ballà e a fò casino ala Leopolda !!!!

    RispondiElimina
  9. se smettete di fà la festa della pora unità guadagnate 100 voti da quanto ci rope le palle a tutto il quartiere..fatala al campo sportivo no? cucinasocere!!

    RispondiElimina
  10. noi co sto' Governo la LInea Verde ce la faranno tutti i giorni nel PORTAFOGLIO!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. a salvini invece la Line Verde gliela fanno nel popò!!!!

    RispondiElimina
  12. la querce? speriamo tre fulmini

    RispondiElimina
  13. Giove Pluvio, facci la grazia.

    RispondiElimina
  14. Caro 15:47 a tuo avviso quali sarebbero le cose a dir poco ridicole? Illuminaci perchè non rusciamo a capire.
    Forse ti riferisci al taglio di 16 cipressi imposto dalle autorità competenti, vigili del fuoco e tecnici esperti nel settore della sicurezza?
    Ti faccio presente che tale imposizione non è stata fatta all'amministrazione comunale ma hai propretari del terreno per ovvie questioni di sicurezza stradale ed ambientale.
    Ma come al solito tutto viene distorto e strumentalizzato, un pò per malafede e molto perchè proprio non riesci a capire le cose nel modo giusto e lo dimastri ogni volta che scrivi qualcosa, comunque consapevoli dei seri problemi che ti stanno intorno ti augurimo ugualmente buona giornata Sgramma!

    RispondiElimina
  15. Invece di stare a ciurlare nel manico, andate a piantare alberi, bigoli!!

    RispondiElimina
  16. 9.27 non voglio "dimastrare" nulla, ti raccondo la vita quotidiana, si certo anche i 16 alberi (vedi...se è stato imposto come dici, non significa niente, te devi risolvere i problemi della gente...ti hanno messo li per questo, punto !!!!) la fonte dell'orto puntellata da 6 mesi, i vari muri crollati, i selciati rotti da anni, alcune zone periferiche abbandonate a se stesse.Sono cose che puoi verificare con i tuoi occhi...altrimenti ti viene facile dire che è strumentale e distorto...no no è la vita reale...

    RispondiElimina
  17. Sgramma non vedo cosa c'entrano 16 alberi da tagliare per la Pubblica Sicurezza con i problemi della gente?
    I problemi della gente non li possono risolvere tutti e solo gli amministratori comunali! Se uno sta male va dal medico non dal Sindaco...non so se mi spiego!
    Anche perchè 16 alberi tagliati non è un problema della gente è un esigenza che si è manifestata da qualche tempo per rendere sicura una zona di Pienza e per cominciare a fare i lavori di ricostruzione del muro che sta cedendo, non vedo dove possono essere questi fantomatici problemi.
    Per il resto credo che ci sarà tempo e modo per aggiutare tutto, come abbiamo sempre fatto è solo questione di priorità.
    Rilassati e cerca di essere contento abiti in uno dei posti più belli del mondo!

    RispondiElimina
  18. Oggi il regista di ' Linea Verde' accompagnato in giro dal sottoscritto, diceva ai suoi collaboratori: 'A Pienza, come vedete, non c'è mai nulla fuori posto, centro storico sempre perfetto, e non solo i monumenti, ma si vede anche nelle viuzze come gli abitanti vogliono bene a questo posto tenendolo sempre carino ed elegante con fiori e pulizia ovunque. Nal Lazio appena si vede un piccolo paese carino con il suo purtroppo frequente degrado fuori porta, noi diciamo sempre la stessa cosa: 'Se questo posto fosse in Toscana o in Valdorcia...sarebbe tutta un'altra cosa.. sarebbe tenuto perfettamente'

    RispondiElimina
  19. Spero che non la si butti su una questione etnico-culturale. Oltretutto, si spera che si tenga conto delle dimensioni di Pienza. La Valdorcia è effettivamente un luogo ameno, dove le dolci colline sono state ri-disegnate dalla mano dell'uomo. E' bello vederle fiorite in primavera in un contrasto di colori e di sfumature sempre diverse, specialmente al tramonto, in un effluvio di indaco, oro e rosso. Però, attenzione, chi troppo si loda...si sbroda.

    RispondiElimina