lunedì 11 novembre 2019

Perdonateli

Perdonate coloro che non sanno quello che scrivono e neppure quello che fanno..Quando un' associazione di 6 persone fantastica sul 'bene della Valdorcia' e prende ordini da un partito arrivato  alla frutta, quando si vive esclusivamente sul bisogno  di essere disperatamente e sempre al centro dell'attenzione di tutti ( nella ormai diffusa indifferenza generale..) quando deliberatamente si omettono le vere emergenze di un territorio ( il Ponte di Pian di Maggio abbandonato nella rovina da anni, il disboscamento selvaggio delle pendici amiatine) per svolgere un' attività sistematica di pura denigrazione e di chiacchiera da salotto, dove volete che si arrivi? Da nessuna parte, al massimo in cronaca locale di un giornale di provincia.. Quando la militanza 'ambientalista' si riduce alla pura delazione e alla ricerca di denunce farlocche o alla collaborazione con scribacchini bocciati in terza media non si prova un pò di vergogna ? Oggi l'unica attività che si svolge realmente è quella di cercare vanamente di sputtanare un'amministrazione comunale ELETTA per TRE VOLTE  in modo PLEBISCITARIO dai cittadini; dunque quale problemi si pensa di creare e  a chi?  ( La democrazia non è proprio una personalissima opinione..) Siamo  davanti a pure e ostinate nevrosi della terza età?  Chissà. Oppure non ci si rende proprio conto di essere disperatamente soli nel salotto.  Perdoniamoli,  perdonate coloro che non sanno quello che scrivono e quello che fanno, poichè, come sempre è successo, alla fine, sarà la solita 'risata'  della gente arcistufa  che li seppellirà!!






16 commenti:

  1. Ma una partita a bocce... o un pò di calza? no è?

    RispondiElimina
  2. Ora voglio vedere se qualcuno dell'opposizione si fa vivo il 16 novembre a piantare qualche cipresso dopo tutto quello che hanno detto!
    Ovviamente loro risponderanno noi non partecipiamo ad iniziative della maggioranza in quanto non siamo in linea che le loro proposte programmatiche, o stronzate del genere. Allora mi chiedo perchè noi dobbiamo dare anche un minimo credito o attenzione a quello che dicono loro, dicono non fanno, perchè per ora l'opposizione non è andata oltre all'invettiva e al dileggio!

    RispondiElimina
  3. ci pace la signora dalle 'mani callose' ahahahah

    RispondiElimina
  4. piantate... piantate ma occhio ai fulmini..

    RispondiElimina
  5. solo in 6.?. ma non hanno 10.000 iscritti ...più lo sgramma e il jolli.. ovvero ..le masse pientine?

    RispondiElimina
  6. so' vienuti in comune a sbaiardà..e se ne sò riiti via a buco ritto....

    RispondiElimina
  7. cioè, il direttore d'orchestra si offende perché si commenta l'operato di un'amministrazione ? siccome è stata eletta per tre volte, è esente da critiche e osservazioni ? secondo lui è vietata la libera informazione vistoche offende gli "scribacchini" da terza elementare? e questo è membro dell' Anpi e faceva l'educatore a scuola...

    RispondiElimina
  8. vadino a cagare io orso...sode!!!! marraccomando!!! sode!!

    RispondiElimina
  9. ahahahah ahahah ahahahah !!!! sgramma e jolli...le 'masse' con i querciologhi!!! fiuuuuuu ac ac ac

    RispondiElimina
  10. zitti fascio-comunisti- vivini amici di berlusconi arridataci la tessera dell ampi !!

    RispondiElimina
  11. Direttore, dedicagli una sinfonia : prrrrrrrrrrrrrrrrrrr ( pernacchione valdorciano doc)

    RispondiElimina
  12. 13.15 si chiama ANPI (associazione nazionale partigiani italiani) l'ampi è la tua e dei tuoi amici (agglomerato mongoloidi poveri idioti)hahahahahahah !!!!

    RispondiElimina
  13. Ma i cipressi non neoplatonici, verranno abbattuti o salvati?

    RispondiElimina
  14. come il LECCIO taglio della Casa del Popolo !! stessa fine, ma noi con ..l'autorizzazione!!

    RispondiElimina
  15. come i lecci non neocomunisti!!!!!! ahahahah zac zav zac zac prrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  16. Tre volte è una prova di forza non di buon governo v'è chi ha fatto peggio e la mancanza di una vera alternativa - il meglio al Governo Locale ha da venire speriamo di vederlo all'opera presto!

    RispondiElimina