mercoledì 20 novembre 2019

Senza parole..Il presidente della Provincia Franceschelli 'scarica' il Ponte sullo stretto di Gallina al Ministero. Provincia e Regione Toscana non ne vogliono sapere!!! Alcuni anni fa uno studio valdorciano presentò un progetto di ricostruzione dal costo di 1.800.000 euro. Oggi secondo il presidente della Provincia...servono Cinque milioni... C'è qualcosa che non torna ! Non vi pare?


26 commenti:

  1. basta allungà il taulino io orso!!

    RispondiElimina
  2. i conti.. si fanno a Primavera!!!!! come al ...solito. Le pecore? sempre di meno!!!!!ihih

    RispondiElimina
  3. Per mia curiosità ho portato sul posto il responsabile di uno studio trentino mio amico specializzato nella costruzione di ponti da 30 anni: quanto costa riscostruirlo? La risposta dell'ingegnere è stata ' secondo me 1 milione e ottocentomila euro..'

    RispondiElimina
  4. Ma infatti, dopo che ha vinto, primavera ci pensa salvino...preparate trippa, fagioli all'uccelletta, pane fresco e vino buono.Quando ci sono quelli più bravi...bisogna lasciare il passo...semplice!!!

    RispondiElimina
  5. Stefano Sgrammaturgo di Pienza...non fare lo spiritoso, sei finito tre volte per le comumali e una volta per le politiche.. a letto... in coma elettorale....ora a Primavre stai attento,,potrebbe essere il 'quarto' per te..perchè con le cazzate del tuo partitello 'Salvino è Vicino' occhio!!

    RispondiElimina
  6. se il pd perde le regionali per un voto solo, date la colpa a me.

    RispondiElimina
  7. appunto amico felpato, se il tuo amico grufolo felpato è vicino...portategli anche na porchetta e qualche anguilla...come detto ieri...i prepotenti del tuo stile fanno scena, ma alla fine vengono pizzicati...ne parliamo più avanti!!!

    RispondiElimina
  8. tu sei quello di 'Pienza Connection' vero? Finirete malissimo. Presto.

    RispondiElimina
  9. ecco un un'altro felpapig...ma la colpa è di chi da voce a ste frasi...anonime o meno...ce sempre una mannina malata dietro...be', resistenza sempre!!!!

    RispondiElimina
  10. Chi va con lo 'zoppo' zoppica già!!!!!e poi batte il muso per terra. Promesso.

    RispondiElimina
  11. bravo 09.29 continuate a minacciare, insultare...avanti cosi !!!

    RispondiElimina
  12. agli stronzi, botte nel muso ( con gentilezza)

    RispondiElimina
  13. La Provincia l' ha chiusa Renzi. La Regione Toscana finisce all'Arno, si sa. Ma andate in culo .....si sa che per voi la Valdorcia non è Toscana!!!! Pagherete caro pagherete tutto!!!!!! (in contanti)

    RispondiElimina
  14. 7 anni di abbandono del ponte, fra poco sono 8 !!! Chi volete pigliare per il culo?

    RispondiElimina
  15. con 5 milioni si fa un grattacielo!!!!!

    RispondiElimina
  16. Se la Provincia l'ha chiusa Renzi, perchè il Capitone, il fenomeno da baraccone, non l'ha rimessa quando era al governo? Chiacchiere tante, fatti ZERO!
    Il vile, non potendo contare su una manovra da 50 Miliardi, per mantenere le sue folli promesse, è fuggito come una lepre.

    RispondiElimina
  17. prodotti ittici freschi...20 novembre 2019 alle ore 14:21

    14.11 adesso sono in voga nuove speci,i capitoni, le sardine, ma anche una specie non molto rinomata ma attuale, il cefalo glabro...quest'ultimo, si distingue per la sua iniziale irruenza, ma sfortuna, la natura non lo ha dotato di molta sagacia e intelletto. Quindi, il destino è finire nella rete, anche più di una volta.

    RispondiElimina
  18. Baciamo le mani ....a Vussia...

    RispondiElimina
  19. il cefalo glabro ? ma è lo sgrattacignolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! di pancia grossa e gambe torte ? è lui!!!

    RispondiElimina
  20. macché...il cefalo glabro (cioè senza peli...) è un'amico del direttore d'orchestra...solo che, è meno guitto...perché lo hanno pizzicato...vediamo cosa ha da dire il direttore...

    RispondiElimina
  21. Sgramma lo sai che esiste il reato di diffamazione? Quando si fanno certe accuse/insinuazioni si potrebbe essere chiamati a dimostrarle

    RispondiElimina
  22. questa è la diostrazione lampante della contiguità fra un partito e una denuncia e un giornalaio , ora è tutto chiaro, grazie sgramma.

    RispondiElimina
  23. 20.39 certamente, la diffamazione è una cosa molto grave...ma stavolta, siete venuti a rompere le palline alla persona sbagliata...e non si fanno prigionieri...(con gentilezza e garbo) ne parliamo più avanti...

    RispondiElimina
  24. E se invece foste voi dalla parte della persona sbagliata? Mai fatta questa semplice considerazione?

    RispondiElimina
  25. più sbagliata di così......non si può e ci fa tremare l'orlo delle mutande!!!!! ahahahah ahahah ahahah

    RispondiElimina