Qualcuno vuole tornare all'autarchia.....fascista mascherato. Peccato che la Cina è un grande mercato che assorbe molta merce italiana, compreso il vino toscano. Ma al blogger che gli frega, lui non produce niente.
la CINA produce molti dissidenti condannati a morte e torture e anche di peggio.Poi a Hong Kong bastonate a tutta in faccia a chi vuole la democrazia... Ogni dissidente fatto fuori 1000 bottiglie di vino toscano, basta stare zitti,,,,,ovvio, i compagni sono tutti con il dittatore Ping Pong come ieri con Stalin, loro ci sono abituati ai gulag scannatori è la loro passione , quello che contano sono le.....bottiglie di vino!!!!!!! brrrr che etica!!!
Anonimo 18.19, grande difensore della Democrazia ( a parole), che ne dici dell'Arabia Saudita, delle teocrazie islamiche, di Trump, del sionismo di Netayau, del Brasile di Bolsonaro, delle dittature del Sud-America, delle centrali atomiche del Giappone, della repressione inglese in Irlanda, di Erdogan ecc. ecc.? Ovviamente, non hai da dire nulla. Comunque, visto che sei scarso in storia, studia un poco e scoprirai che Mao non andava a braccetto con Stalin, anzi. Inoltre, ricorda che la Cina non è Pienza, i cinesi sono più di 1 Miliardo e mezzo, mica facile amministrarla e tenerla unita. Hanno fatto una rivoluzione, sono usciti dal medioevo, hanno sconfitto i giapponesi e poi i nazionalisti ed oggi sono la seconda economia del mondo. Robetta, vero? Sei visceralmente un anticomunista, non sarà che sei un fascista?
pussa via..muso giallo..............fascista
RispondiEliminanon comprate merda cinese grazie, ne abbiamo abbastanza di italiana!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaahahahahahah
RispondiEliminaQualcuno vuole tornare all'autarchia.....fascista mascherato. Peccato che la Cina è un grande mercato che assorbe molta merce italiana, compreso il vino toscano. Ma al blogger che gli frega, lui non produce niente.
RispondiEliminala CINA produce molti dissidenti condannati a morte e torture e anche di peggio.Poi a Hong Kong bastonate a tutta in faccia a chi vuole la democrazia... Ogni dissidente fatto fuori 1000 bottiglie di vino toscano, basta stare zitti,,,,,ovvio, i compagni sono tutti con il dittatore Ping Pong come ieri con Stalin, loro ci sono abituati ai gulag scannatori è la loro passione , quello che contano sono le.....bottiglie di vino!!!!!!! brrrr che etica!!!
RispondiEliminaAnonimo 18.19, grande difensore della Democrazia ( a parole), che ne dici dell'Arabia Saudita, delle teocrazie islamiche, di Trump, del sionismo di Netayau, del Brasile di Bolsonaro, delle dittature del Sud-America, delle centrali atomiche del Giappone, della repressione inglese in Irlanda, di Erdogan ecc. ecc.? Ovviamente, non hai da dire nulla. Comunque, visto che sei scarso in storia, studia un poco e scoprirai che Mao non andava a braccetto con Stalin, anzi. Inoltre, ricorda che la Cina non è Pienza, i cinesi sono più di 1 Miliardo e mezzo, mica facile amministrarla e tenerla unita. Hanno fatto una rivoluzione, sono usciti dal medioevo, hanno sconfitto i giapponesi e poi i nazionalisti ed oggi sono la seconda economia del mondo. Robetta, vero? Sei visceralmente un anticomunista, non sarà che sei un fascista?
RispondiElimina