venerdì 24 gennaio 2020

PIENZA IN PRIMA PAGINA RAI 1 sabato 20,30 programma 'Meraviglie'

25 commenti:

  1. alza la qualità delle foto e tienila ferma e dritta...non si legge !!!!

    RispondiElimina
  2. Ma è tutto nel titolo, non lo leggi?

    RispondiElimina
  3. no...ma imparare a fare una cosa a mondino non è reato anzi, arricchisce il proprio bagaglio...

    RispondiElimina
  4. se sei orbo vieni ad Acquapendente!!!!!!!!!!!!!!!!!!ihih

    RispondiElimina
  5. e comprati un paio di occhiali cazzo ti servano anche per guardarti meglio il culo

    RispondiElimina
  6. Caro Stefano Bndi smettila di continuare a offendere, sappi che ho depositato un querela a tuo carico, ci vedremo presto. Ti consiglio e ti invito a smettere di importunare questo blog in anonimo ( si fa per dire)

    RispondiElimina
  7. Querela? Vista la lunghezza dei processi civili, se ne riparla tra una decina di anni.

    RispondiElimina
  8. 14.30 e chi lo dice che è quello che hai scritto che ti offende in anonimo ???? potrebbe essere un'altro e allora potresti beccarti una contro denuncia per diffamazione !!!poi, come dice l'amico delle 16.08 le querele per presunte offese sul web, fanno ridere i polli...noi, ne abbiamo fatte almeno 3, forse se ne riparla fa 2/3 anni...p.s se offendere è insegnare a chi vuole fare il giornalista, come si scattano e si pubblicano le foto...:):)

    RispondiElimina
  9. mi sa che alle 20.30 c'è i soliti ignoti...sarà dopo !!!!

    RispondiElimina
  10. ma sei ancora alle querele pelle? le perdete! e ti dico anche il perchè: siete una giunta di raccattati e raccattate...è + che sufficiente vedere i libri che presentate in piazza, sono quelli che vi sembrano fatti bene perchè c' hanno messo mano i colleghi!! i post-ideologici!! che poi si impalmano tra ex professori....sei e siete un insulto alla nostra storia!

    nei nostri licei son passat* fior di filosof* e te continui a fare la succursale del bellarmino!!! un fatto che Zanzi non ha detto è che la prima innaffiata l' ha fatta calare Galileo Galilei!!

    e comunque a parte Montanari che scrive sul fatto ma vota potere al popolo, gli altri sono tutti affondati con voi...anche 'sta cosa della televisione o del cinema!! è dal secondo dopoguerra che i registi vengono a girà da queste parti, Malaparte, Scola, Fellini...e te la fai lunga per raiuno a Pienza...non c' è veramente limite alla vergogna.

    da voi c' ha girato zeffirelli, un senatore berlusconiano rubato alla lirica!!!

    oltre alla vergogna incancellabile del presentare una difesa civile sulla base di un' innaffiatura scatenante tuoni, ti incollo quel che scrive ricciolo sotto alla tua apologia di difesa ' le sardine di annata di pienza....fanno pena!!!!!!!!!!!!!!!!!hanno troppa panza!!! e SONO DI troppo kulo bASSO...!!! SENZA CODA.....'

    in una sola frase ha detto che il gruppo della quercia è costituito da donne grasse con il culo basso e che puzzano, la coda è una citazione dei ' protocolli dei savi di sion ' interpretazione di evola, e te denunci il Bindi?

    se le innaffiature fanno il pari con il livello intellettuale di chi vi vota e soprattutto di quelli che riferendosi alla lista dicono ' noi a Pienza si fa questo e quello ' e poi parlano appena l' italiano, la prossima generazione vi ritrovate il deserto! così i grandi registi vi eviteranno per altri settanta anni!

    propongo colombini vice-ministro degli esteri, a supporto! da assessore delle saette lo promuoviamo vice-ministro dei temporali!!

    RispondiElimina
  11. errata corrige

    ' assessore alle saette ' altrimenti si monta la testa!

    RispondiElimina
  12. praticamente ' da noi ' come dicono quelli della lista la piazza, abbiamo un liceo linguistico nominato in grazia del bellarmino e un' università per adulti Iris Origo, la battuta fatevela da soli!!

    RispondiElimina
  13. pelle ma te insegnavi al bellarmino? quindi latino a palla?

    RispondiElimina
  14. ma che cazzo c' entra il bellarmino con le lingue? fu diaspora o pentecoste?

    RispondiElimina
  15. e comunque a 'sto punto ve la faccio io una citazione colta: iperione al bellarmino gli fece un culo come un paiolo!!

    RispondiElimina
  16. tre anni di università per adulti obbligatoria a colombini!

    RispondiElimina
  17. ORARIO 21.25 non 20.30 per la precisione

    RispondiElimina
  18. in atto: il pelle e colombini tiravano al sole ma presero madre terra, non contenti fecero ricorso!!

    RispondiElimina
  19. colombini si compiacque della profondità giurisprudenziale!

    RispondiElimina
  20. Federico cognome , io non so chi sei , non ti conosco .Leggo ogni tanto le tue citazioni senza senso , al limite sempre dell'offesa. La politica e' un'altra cosa .

    RispondiElimina
  21. poraccitudine.. compatite, una disgrazia

    RispondiElimina
  22. ci dispiace per la famiglia.

    RispondiElimina