mercoledì 1 gennaio 2020

PIENZA. Nuovi traguardi del Comune di Pienza a portata di mano.

Serve solo ..rimboccarsi le maniche. Come sempre, tutti insieme. L'anno che abbiamo lasciato ci ha portato la vittoria elettorale e tante realizzazioni avviate. Un gruppo rinforzato da giovani amministratori, il nuovo sindaco stimato da tutti, una giunta collaudata. Il futuro è con noi. Non serve invocare la Fortuna come nei tempi antichi. Cinquecento anni fa un politico e storico famoso ( Niccolò Macchiavelli) spiegò che la Dea Fortuna non esiste, che l'uomo con le sue capacità e il suo impegno può superare ogni ostacolo. La Fortuna siamo noi.. Dunque non resta, come sempre, che affidarsi alle nostre forze, alla nostra intelligenza e al nostro impegno. Siamo stati a Pienza  la prima forza  civica a governare in Toscana, ora in tantissimi seguono il nostro esempio. I Partiti sono in crisi, la loro immagine deteriorata. L'amore per la Città è l'unico antidoto alla malapolitica e alla corruzione dilagante. Che l'intelligenza e l'impegno ci assista!!!

4 commenti:

  1. bravissimi buon anno a tutti

    RispondiElimina
  2. ora l'accozzaglia è venuta di Moda !!!!
    ora anche nel pd che la condannava a Pienza….ahahah poveretti...non gliene va bene una..so proprio sfigati!!!!e lo zoccolino di servizio ai consigli con papi ..non paga molto..almeno portateci du paste..!!

    RispondiElimina
  3. Sartoria Voltagiubbe Pienza.1 gennaio 2020 alle ore 20:44

    A Pienza ha operto una nova sartorialesca , un sarto-lotto che bravo cazzo a rivoltà le giubbe le rivolta in 10 menuti e doppo le erezioni ha lavoro partecchiolo pecchè enno rivoltolo la giubbola divesoli in specil modolo uno che in cinquanni ha compro 5 giubbe rivoltole, ora io rivoltolo como si puole fare? sartoritto rivoltagiubotto di Pienza cè la fila a rivoltà la giubbola da qui a unanno altro lavoro pel nostro sarto voltagiubbolo !!

    RispondiElimina
  4. 'E' il piccolo motore che aziona il grande motote' disse Mao-Tse Tung

    RispondiElimina