COMUNICATO DELLA REGIONE
CORONAVIRUS: 187 NUOVI CASI IN TOSCANA, OGGI 17 MARZO. SONO 17 I MORTI (DIVISI PER COMUNE)

Questi i decessi che si sono verificati in Toscana, con l’indicazione di sesso, età, comune del domicilio: M, 79 anni, Pisa; M, 77, Licciana Nardi (Massa Carrara); M, 87, Mulazzo (Massa Carrara); M, 84, Villafranca in Lunigiana (Massa Carrara); M, 81, Castelnuovo in Garfagnana (Lucca); M, 70, Agliana (Pistoia); M, 98, Livorno; M, 93, Pisa; F, 92, Lucca; F, 94, Livorno; M, 65, Fivizzano (Massa Carrara); F, 96, Mulazzo (Massa Carrara); F, 79, Firenze; M, 88, Poggibonsi (Siena); M, 83, Livorno; M, 70, Quarrata (Pistoia); F, 100, Carmignano (Prato)
Mi sembra giusto stare a casa. A Pienza non c'è mai nessuno in giro, nessuno. Ma se qualcuno va a spasso in campagna da solo rischia sempre meno di quelli che si ammassano al supermercato a fare le chiacchiere, e la fila per spese talvolta superflue ed eccessive. Li c'è il pericolo, non nei boschi!!!
RispondiEliminanei supermercati pare ci sia la calamita!!!! ma andate a cagare fanatici....si campa anche con una minestra e un bicchiere di latte al giorno..avete paura di morire di fame!!!!!!!!!!!!!??fate pena..
RispondiEliminaMa il supermercato è come la Cattedrale di ieri.... Guai a dire la verità che li si infettavano tutti al tempo del Seicento facendo le messe!!!
RispondiEliminae ora si infettano alla spesa, dappertutto!!! Per empìssi la pancia si svotano il cervello.
RispondiEliminaMA SE DOVETE STA IN CASA PERCHE' MANGIATE TANTO? VI VIENE IL CORONARIA VIRUS !!! IN CASA BASTA UNA minestra AL GIORNO...(80 grammi) e una mela...gozzoni!!!!!!!!!!!
RispondiEliminagrossi e ignoranti
RispondiElimina