venerdì 13 marzo 2020

FOLLIE MILITARISTE ( e tutti zitti) : "Defender Europe 20 ", ovvero 30.000 soldati americani in Europa per difenderci da chi? E SENZA MASCHERINA !

Decine di migliaia di soldati attraverseranno le frontiere per effettuare esercitazioni in dieci paesi.
In Polonia arriveranno, in 12 aree di addestramento, 16.000 soldati Usa con circa 2.500 veicoli. Paracadutisti Usa della 173a Brigata di stanza in Veneto e italiani delle Brigata Folgore di stanza in Toscana andranno in Lettonia per una esercitazione congiunta di lancio.
La Defender Europe 20 viene effettuata per «accrescere la capacità di dispiegare rapidamente una grande forza di combattimento dagli Stati uniti in Europa».
Si svolge quindi con tempi e procedure che rendono praticamente impossibile sottoporre decine di migliaia di soldati alle norme sanitarie sul Coronavirus e impedire che, nei turni di riposo, entrino in contatto con gli abitanti.
Per di più la US Army Europe Rock Band terrà in Germania, Polonia e Lituania una serie di concerti a ingresso libero che attireranno un grande pubblico.
I 30.000 soldati Usa, che «si spargeranno attraverso la regione europea», sono di fatto esentati dalle norme preventive sul Coronavirus che invece valgono per i civil

3 commenti:

  1. SPARATEVI NEL CULO!!!!a Stelle e a STRISCE!!!!

    RispondiElimina
  2. ruzzano a fare la Guerra..in un periodo poco adatto.....piccinini " a fanatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ma fatevi una biretta!!!!

    RispondiElimina
  3. anche una pippa...antivirus

    RispondiElimina