' IL CORONA VIRUS aggredisce di più gli uomini, perchè si nasconde nei testicoli'. L'ultima 'scoperta' dei virologi indiano-americani. Ma sono virologi o agenti dell ' Esercito della Salvezza? Non si sa mai. Siate casti! Il messaggio.!
"BASTA CON QUESTI VIROLOGI PADRONI DELL'ITALIA! INVECE D'INSULTARE SCOPRISSERO CHE CAZ*O È SUCCESSO" da RADIO RADIO https://www.youtube.com/watch?v=BplRKrfD9G4
Fuori dal carcere per motivi di salute, in considerazione anche dell’emergenza Coronavirus. Ai domiciliari tre boss, due di mafia e uno della ‘ndrangheta.
Si tratta di Francesco Bonura, 78 anni, considerato uno dei boss più influenti, di Pino Sansone, costruttore un tempo vicinissimo a Totò Riina, e Vincenzino Iannazzo, 65 anni, ritenuto esponente della ‘ndrangheta: sono usciti dal carcere in considerazione del loro stato di salute. Bonura, condannato definitivamente per associazione mafiosa a 23 anni, si trovava al 41bis.
Poverino, legge del taglione, fare a lui quello che ha fatto agli altri ! Governo strullo !!!Pena di morte per i mafiosi, io non voglio mantenerli col mio lavoro. Pum pum ok. Magari mettono in galera uno che ha rubato due banane. povera italia !!!
c'è ancora qualche furbetto, che gira senza mascherina e sicuramente, non ha nessun motivo per stare fuori a spasso...forse si annoia, forse ha finito le cazzate da scrivere...bene, gli facciamo appello affinchè si attenga come tutti noi alle regole, non per la sua salute (di cui ci frega il giusto...)ma la nostra...grazie !!!
si, da soli si può lo sappiamo...ma chiacchierare al barre con altri 3 gazzillori senza maschera anche loro, no coro bello...ma poi, neanche si fà qualcosa per non farsi vedere...quindi, nessuno viene spiato come spesso si piagniucola (basta passare per strada per vere necessità...)...p.s ripeto è solo per la nostra salute...l'hai fatta bassa !!!!
Quanto sarete disposti a rinunciare per sentirvi "al sicuro"... se avete deciso di non vivere più almeno lasciate vivere gli altri ciao io la penso così
non sarà il diavolo?
RispondiElimina"BASTA CON QUESTI VIROLOGI PADRONI DELL'ITALIA! INVECE D'INSULTARE SCOPRISSERO CHE CAZ*O È SUCCESSO"
RispondiEliminada RADIO RADIO
https://www.youtube.com/watch?v=BplRKrfD9G4
Che PALLE
RispondiEliminaIo orso!!! eccoci il NO-TROMBA-VIRUSSE ? ai.. !!! per no omini è dura, ma ....anche per vo DONNE!!!!!! io orso!!!!
RispondiEliminaciò due palle...anzi scusate... m'avete fatti du' virussi grossi così!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaFuori dal carcere per motivi di salute, in considerazione anche dell’emergenza Coronavirus. Ai domiciliari tre boss, due di mafia e uno della ‘ndrangheta.
RispondiEliminaSi tratta di Francesco Bonura, 78 anni, considerato uno dei boss più influenti, di Pino Sansone, costruttore un tempo vicinissimo a Totò Riina, e Vincenzino Iannazzo, 65 anni, ritenuto esponente della ‘ndrangheta: sono usciti dal carcere in considerazione del loro stato di salute. Bonura, condannato definitivamente per associazione mafiosa a 23 anni, si trovava al 41bis.
https://www.ilsicilia.it/mafia-ce-rischio-di-contagio-il-decreto-conte-scarcera-pericolosi-boss-al-41-bis/
Poverino, legge del taglione, fare a lui quello che ha fatto agli altri ! Governo strullo !!!Pena di morte per i mafiosi, io non voglio mantenerli col mio lavoro. Pum pum ok. Magari mettono in galera uno che ha rubato due banane. povera italia !!!
RispondiElimina600euro
RispondiEliminaPiù ospedali meno carceri, morte agli assassini e ai mafiosi, o lavori forzati e nerbate nel grugno. Così imparerebbero la regola, subito subito..
RispondiEliminaIndiani d' america? chi la scoperto il virus ne testicoli? Toro Seduto mentre era a...letto con Patata Rossa?
RispondiEliminaOra si può dire:" due coglioni con sto coronavirus"
RispondiEliminac'è ancora qualche furbetto, che gira senza mascherina e sicuramente, non ha nessun motivo per stare fuori a spasso...forse si annoia, forse ha finito le cazzate da scrivere...bene, gli facciamo appello affinchè si attenga come tutti noi alle regole, non per la sua salute (di cui ci frega il giusto...)ma la nostra...grazie !!!
RispondiEliminaGirare senza mascherina dove non ci sono altre persone si può, anzi si deve
RispondiEliminasi, da soli si può lo sappiamo...ma chiacchierare al barre con altri 3 gazzillori senza maschera anche loro, no coro bello...ma poi, neanche si fà qualcosa per non farsi vedere...quindi, nessuno viene spiato come spesso si piagniucola (basta passare per strada per vere necessità...)...p.s ripeto è solo per la nostra salute...l'hai fatta bassa !!!!
RispondiElimina17.47 leccheresti il culo agli amici, anche con un palo infilato nel culo da loro...se non è amicizia questa.Stai a casa fava !!!
RispondiEliminaQuanto sarete disposti a rinunciare per sentirvi "al sicuro"... se avete deciso di non vivere più almeno lasciate vivere gli altri ciao io la penso così
RispondiEliminaLa spia del partito
RispondiEliminasi infila in culo
sempre un dito,
poi lo lecca triste
perchè lo stronzo
è belle che fenito
La mascherina si porta solo
RispondiEliminadentro, fuori non serve
bischero di partito
leccati la fava
se hai patito
( da piccino)
deve avè patito..tanto..!!!!
RispondiEliminaMacché solo dentro, c'è chi la porta anche in macchina da solo, in bicicletta, non c'è verso così non ci si ripiglia più
RispondiEliminaC'è chi ci va a letto e la porta anche a cacà, perchè gli fa bene al corpo.
RispondiElimina