Padre Alex Zanotelli: 'Sui migranti Zingaretti oggi la pensa come Salvini, il suo partito nega alla Alan Kurdi lo sbarco'. Dunque anche il Governo compie un sequestro di persona ? Ma chi lo processerà? Nessuno. Dimostrazione che la 'politica' 'comanda' la legge a suo piacimento. Ovvero che in Italia 'La legge non è uguale per tutti'. Ma questo lo sapevamo da sempre. La legge la fa chi comanda. Una democrazia ridicola..un 'regime' come tanti. Povera Costituzione!!!.
LE LEGGI SONO PEZZI DI CARTA....
RispondiEliminaSpesso da culo
Eliminain italia ha sempre comandato tutto la Finta Sinistra: se libera i migranti è democratica, se li cola a picco è democratica lo stesso, lo fa per il nostro bene.. Invece gli altri che non sono della finta-sinistra sono tutti fascisti Punto.
RispondiEliminaper questo è ridotta così... senza un coglione come Grillo, restava a casa....dove l'hanno mandata gli elettori!!!!Ma le elezioni sono abolite. Non lo sapevi? 'State a casa', 'state a casa', 'state a casa', 'state a casa', così vi ci abituate e ci resterete PER SEMPRE!!!!!!! anche dopo la pandemia.....ahahahaha tanto le elezion a che cazzo servono? se poi matterella fa come egli pare?
RispondiEliminasi alla fine abbiamo capito stando a casa, che un governo non serve un cazzo e un presidente neppure, leviamoli tutti, e a capo dello stato mettiamoci un dottore in medicina. Tutto il resto è un di più inutile.....
RispondiEliminaTanti coatto-comunisti pentastellati quello che non hanno detto su Salvini, ora silenzio assoluto. Forse questi in mezzo al mare sono migranti di serie B? A già stanno facendo gli elogi a Conte per la diretta di ieri
RispondiElimina