Ci voleva semplicemente una donna neppure ' de sinistra', per fare quello che gli 'antifascisti storici' barbuti e a pugno chiuso , specialisti in innocue 'processioni,non hanno mai osato fare a Roma. Virginia Raggi vince la sua battaglia dopo 17 anni di occupazione abusiva e 5 milioni di danni : ordine di sgombero per CasaPound '. Saluti romani!
quando si prendono notizie dal web, non ci si dovrebbe fermare al titolo e copiare... ma leggere la "ciccia" che è questa:
RispondiEliminaDifficile prevedere tempi e modalità dello sgombero. Di sicuro, Questura, Digos e la stessa CasaPound smentiscono la notifica di qualsivoglia provvedimento. Soprattutto, la Prefettura di Roma tiene ancora lo stabile di via Napoleone III nelle retrovie delle priorità rispetto ai 78 palazzi romani da sgomberare (le operazioni sono rimaste bloccate per l’emergenza Covid). Giusto ???
Si ma... perchè nessuno lo aveva mai fatto prima? Senza questa premessa coraggiosa lo sgombero non si può fare , ora è inevitabile, perchè la denuncia di un sindaco passa direttamente alla Procura e le 'incertezze' di digos e prefetto vengono bypassate, la Raggi aveva già fatto abbattere le villette abusive dei mafiosi romani, cosa che neppure i blasonati VELTRONI E RUTELLI e altri sindaci Compagni MAI hanno osato fare.... documentati, documentati la Storia non è un'opinione ....Brava Virginia Raggi, gli antifascisti ti sono grati..meno 'passeggiate' e più fatti!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaforse la Raggi ha letto la Carta di Monticchiello....
RispondiEliminaahahahahahahahahahahahahahah !! o ha scolto l'Ampi di Pienza...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminalo Scemo del Villaggio del Partito non può seguitare a offendere e a scrivere qui, si rivolga alla Signora che gli dà il suo permesso, ma non ha il nostro!!
RispondiEliminacon gentilezza..
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminacomunque per correttezza, si scrive "ANPI", poi fate voi !!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNon è censura è 'ecologia della mente'. ihih
RispondiEliminail Blog non è mica la Neuro!!!
RispondiEliminaanpi o ampi, visto chi vende le tessere in piazza....è comunque una cosa ridicola, vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAssociazione Nazionale Passeggiate Inutili bellini ciao!!!
RispondiEliminagrande Raggi, pensiero e AZIONE!!! niente prucissioni !!!!!!!!!
Vero il Blog non è la neuro, è la patologia di chi si afferma libertario esercitando la censura.
RispondiEliminaOra, censurate anche questo.