BLOG: 'LECTIO BREVIS'. Una lezione di 'italiano' alla 'ministra per caso' Lucia Azzolina: la smetta di ripetere ogni giorno la parola 'GONCORSO' di dice CONCORSO ; noi prof. di italiano di annata ( non si sa che cosa lei abbia mai insegnato, con i voti bassini che prendeva a scuola anche.. in informatica e in inglese'. Le consigliamo di rivedere il suo lessico che 'versa' sul dialettale e non si addice ad un ministro della Repubblica. Se non è all'altezza la smetta di imporre i suoi ridicoli 'GONCORSI' a docenti ben più esperti di lei..Di ignorantoni in Parlamento ce ne sono abbastanza!!!.,Non ci sono dubbi che l'Azzolina ai suoi 'Goncorsi' boccerebbe subito !!!!! ' Asinus in cathedra' ?'
si il 'goncorso' la 'cugginetta' e ' l gocuzzaro'.....30 e lode !!! al Governo!!! fiuuuuuuu
RispondiEliminaPora scuola.!!!!!
poi c'è Boccia denunciato dai colleghi di università perchè copiò la tesi di dottorato fiuuuuuuuu fiuuuuuu che scienza ....poi Di Maio e la sua lotta col congiuntivo...pare un collegio di ciuchi
RispondiEliminapoi c'è renzi...aaahaha col suo fiorentino da cameriere della stazione....ahahahahah ma iccètuvvoi!!! o buaiolo!!!
RispondiEliminapoi c'è Orsolino 'io orso'....ma lui non fa il deputato!!! forza Orsolino!!!
RispondiEliminapoi c'era Conte che si gonfiava il curriculum che pareva un Premio Nobel!!!! hahahahahah
RispondiEliminapora Italia come siamo messi male da sinistra a destra.....
di bono c'è rimasto solo Bergoglio... ma.....è già circondato dai vescovoni..!!!!!!!!! diuraminga!! poromo..
la Razzolina non è una ministra è una MINESTRA!!!!!!! acida.
RispondiEliminaQuella che vuole 'concorsi seri'..diventata 'preside' con una SANATORIA!!!!!!! ahahahah bella coerenza!!!
RispondiEliminaUn tempo lontano la parola'concorso' significava una prova scritta di 6 ore, e un colloquio di un'ora e mezzo davanti ad una commissione apposita. Occasioni per dimostrare la propria preparazione, grande o meno che fosse. A ognuno il suo. Oggi questa ragazzotta vestita da ballerina, che fa il ministro, forse per sbrigarsi... ha scelto il modello di esame con cui si prende la patente di guida, ma... senza neppure fornire la casistica ai candidati, con domande fatte a casaccio sul mondo.. e crocette da segnare a casaccio, più o meno. Non mi pare una cosa seria. Ma io sono vecchia fra poco andrò in pensione.. Lei invece per vostra ..sfortuna..è.....giovane!!!!
RispondiElimina