mercoledì 30 marzo 2022
La comodissima guerra 'privata' dei partiti italiani... Draghi da Mattarella . ( per il rancio..militare..? ).i partiti già in campagna elettorale, la 'guerra' per loro è solo un 'optional'..
Difficile immaginare una situazione come quella attuale in Italia. Mentre la guerra infuria alle porte dell'Europa, loro, i partiti italioti, mettono in scena una inedita commedia: la 'campagnola elettorale' di rito. I politici più numerosi e più pagati del mondo, mentre i cittadini affrontano il loro massimo sacrificio economico in tema di bollette, aumenti dei carburanti e dei combustibili fossili, non pensano neppure un attimo a tagliarsi un pò i ricchi stipendi per porsi in linea solidale con il momento storico. Pensano solo a mantenere i privilegi di casta battagliando in modo ridicolo nella loro privata e già avviata 'campagnola elettorale' la loro 'guerra di Casta' per i propri interessi personali. Meritano che alle prossime elezioni politiche, noi poveri contribuenti italiani li mandiamo definitivamente tutti affanculo.!
sode
RispondiEliminasicuro...avanti popolo all'inculata...all'inculata..
RispondiEliminaPartiti da cassonetto servono nuovi partiti di gente onesta e meno stipendi e mene benefit più onestà......ci avete stufato.
RispondiEliminama andate a lavorare....bighelloni
RispondiElimina