mercoledì 22 maggio 2024

PROMEMORIA ; riqualificazione di tutto il quartiere 'romantico' di Gozzante, abbandonato da 60 anni. Amministrazione Fè, Oggi risplende







 

10 commenti:

  1. promemoria per il guru moscio...attento, fra poco viene giù la piscina e tutto l'albergo il chiostro... gozzante risplende una bella sega...romantico dalla pappatoia delle cantinacce che nemmeno si passa. avete ridotto Pienza a una mangiatoia a cielo aperto...

    RispondiElimina
  2. Il compagno del Partito22 maggio 2024 alle ore 12:55

    Be, per la sintassi e grammatica, mi sono formato in quei librettini della Festa dell'Unità. Ma se vogliamo parlare di intellettuali fra i candidati... possiamo parlarne noi abbiamo operai della coop operai dell'acqua del gasse infermieri ragionieri poi tutta gente che ha fatto la Sorbona, sorbo !

    RispondiElimina
  3. promemoria per il compagno del Partito moscio...attento, fra poco viene giù la casa del pollo e tutta la porcopoli... Gozzante risplende ...romantico e elegante.
    Avete ridotto Via Newton mangiatoia a cielo aperto..di cui tutta la città prova vergogna...

    RispondiElimina
  4. Oh quelle belle chose la Rue Maison du Pulet, c' est una chose romantique ( pur le chats ..)

    RispondiElimina
  5. Se non vi votavano i commercianti era 10 anni che avevi perso.

    RispondiElimina
  6. i COMMERCIANTI SONO TANTE FAMIGLIE CHE LAVORANO, GIUSTO LAVORARE PER IL TURISMO. iL PD DI PIENZA LI HA SEMPREVISTI COME IL FUMO NEGLIO OCCHI E IL TURISMO SOLO UN FASTIDIO. cOME SI LEGGE NEI VOSTRI INTERVENTI E NEL VOSTRO PROGRAMMA. mA NON SI PUò CAMPARE DI FESTE DELL'UNITà E DI CORTEI DEL PRIMO MAGGIO. oRMAI COME DI VEDE OGGI pIENZA è RICHIESTA IN TUTTO IL MONDO. mENO MALE SENNò SAREMMO STATI COME a CASTIGLIONI, a GUARDARE IL SILENZIO LE NUVOLE E LA BANDIERA DEL PARTITO...O A SBADIGLIARE AL BAR.

    RispondiElimina
  7. Clooney e ditta li abbiamo contattati noi della PIAZZA mica quelli della casa del popolo...ma ora la cosa ha e avrà una ricaduta positiva su Pienza nel mondo, questa è la nostra azione continua

    RispondiElimina
  8. Caro compagno 12:54 non ho capito se sei incazzato per come abbiamo ridotto Pienza, della quale non ti è mai fregato niente , come dici una mangiatoia a cielo aperto; oppure sei dispiaciuto perchè non l'avete fatto prima voi?
    Infatti avete tentato per anni di far decollare manifestazioni discutibili e ristoranti abusivi, al limite della decenza e dell'igene, avete magnato e bevuto il possibile e forse anche di più. Ora vi ergete a paladini della Pienza nostalgica " bella e povera", cito la frase del vostro candidato sindaco: "...per andare avanti bisogna fare dei passi indietro...".
    Con questa filosofia quanto mai discutibile non so quanti consensi potete ottenere.
    I commercianti e imprenditori che voi avete in antipatia, vedi commento 16:56, hanno fatto investimenti importanti rischiando i loro denari, cosa facciamo gli diciamo: "..scusate abbiamo schersato, ora si chiude tutto perchè a noi così non piace..."?

    RispondiElimina
  9. Ovvia ora che te Virno hai fatto due sdolcinate agli agricoltori servici du pici all'aglione che s'ha fame.

    RispondiElimina
  10. vedi l' Amiata ? Hai imparato a dillo? A noi ci rimane... ci rimane.. ci rimane...parecchio in salita io rospo

    RispondiElimina