lunedì 6 dicembre 2021
DIMISSIONI PD, SUBITO DI LIO, BERNARDINI, MANGIAVACCHI. Viste le condizioni in cui sono strade provinciali e ponti in Valdorcia, vista l'assenza di Provincia e Regione Toscana e anche di Letta che aveva promesso di occuparsi del 'senese' dopo l'elezione, i consiglieri comunali del PD, se avessero a cuore i problemi della Valdorcia, se si occupassero minimamente di Pienza, se avessero il coraggio, che non hanno , di richiamare al loro doveri i presidenti di Provincia e Regione, visto che non fanno un beato nulla a parte i ridicoli convegnini seriali, dovrebbero DARE LE DIMISSIONI DAL CONSIGLIO COMUNALE PER PROTESTA CONTRO I LORO CAPI. Il bla bla di Stefania Lio non incanta più nessuno. A presto!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
le 3 scimmiette: non vedono, non sentono, non parlano....il territorio abbandonato non li riguarda..
manco in tempo di guerra perchè lo prese un bomba e lo accomodarono subbito..ora manco so boni quelli di siena del partito, boni a niente !! a piglià..
bla bla bla ciao ciao bla bla. finito. il commizio ihihh
il dramma per la minorinza è stà lì a dì di NO senza sapè proporre NIENTE.....hanno votato tre volte contro il NUOVO CAMPO SPORTIVO e se era per il PD, il Pienza Polisportiva doveva andà a giocà per sempre a Petroio...i soldi sono stati spesi bene e ieri è accominciato a 'cresce' l erba sintetica...così Promozione e Amatori presto avranno il nuovo impianto...con luci tipo seria A...A fà i lavori ci vuole tempo, ci vuole culo per trovà ditte buone e appaltatori..capaci..ma conta il Risultato...finale ..il razzo i culo alle ditte un si puole mette e se vanno via sono cazzi..come è successo da altre parti dove governa il partito ..vicino a noi...
Posta un commento