Offerto in catene agli USA da Londra, Julian Assange il creatore di Wikileaks . Il nemico n1 dei potenti. Svelò impietosamente 'di che lacrime grondi e di che sangue' il Potere sotto ogni bandiera. Libertà di stampa stracciata. La paura dell' establishment di fronte alla stampa libera. Difeso solo dalla sinstra francese e dal Mov. 5 Stelle. Un messaggio alla libertà di informazione: non toccate i potenti. E' tutta qui la libertà 'liberale' ? Ecco la finta democrazia dell'Occidente ( PD, naturalmente, contro Assange e con gli USA)
9 commenti:
si deve pubblicare solo quello che vogliono Lorsignori
giggino ? quello di sinistra che difende i poveri con l'iva al 26%... sarà un anno bellissimo...a cazzari!!!!
ti piacerebbe !!... intanto. fai pure vil tifo..ma l'Iva resta ferma..dove è....coglione della Pora Unità.... ahahah ahahah. godiamoci l'alleanza PD-Forza ITALIA e il loro inciucio contro l'azione penale obbligatoria contro i corrotti!!!!!Avete riempito i TRibunali!! e le Galere ,..vergognatevi....l'ex partito della classe operaia aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao sgramma sono giggino quello che ve lo ha messo 5 volte nel culo...che piacere!!
Forza Italia vuole salvare Berlusconi e il PD vuole salvare Zingaretti!!!!!
Assange: il Pci-pds-pd dai tempi di stalin in poi è sempre stato contro la libertà di stampa, da urss e togliatti a renzi a zingaretti, per la stampa controllata dal potere come Repubblica o l'UNità, hanno paura della libertà di stampa, dei blog, di intenet..sono....VECCHI STALINISTI TUTTI QUANTI!!!!! ma sono agli sgoccioli !!!!!!!!!!!!
gentuccia burocrati di partito corrotti e senza ideali e senza coraggio
11.08 parli libertà di opinione ??? ma se il tuo partito prende la linea da un sito web di una società privata con a capo un imprenditore mai eletto da nessuno, che addirittura chiede 300 euro al mese per ogni zucca di soldi pubblici, per mantenere la sua società...se non è ladrocinio questo...honestà sto cazzo duri !!!!come ogni giorno il pelle si sveglia e implora che il pd non sia scomparso...altrimenti la sua vita sarebbe vuota e senza nessuna prospettiva...non vogliamo essere la causa dello spegnimento di un soggetto già cagionevole !!!
Non c'è bisogno..... ORMAI SIETE QUASI TUTTI O IN TRIBUNALE O IN GAZZOSA... GAME OVER pd!!!
Posta un commento