lunedì 9 dicembre 2019

BLOG 'Notizie dalla Valdorcia'. Un fine settimana record per il blog con 4800 visualizzazioni, grazie a voi tutti affezionati lettori!

VALDORCIA UNESCO, REGIONE TOSCANA, PROVINCIA DI SIENA : RUDERI DEL SECOLO 2000

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Il FORUM TOSKANUM...prime gite in visita Archeo.

Anonimo ha detto...

Le rovine toscane dell'anno 2000 nel Calendario Pirelli ....ahahah che figure!!! Ecco la Toscana Rossa di Vergogna!! 7 anni di abbandono.

Anonimo ha detto...

vorradì che lo accomoderà Salvini unaltranno... aspettiamo.

Semplice..io cittadino della strada dico ha detto...

Visto che i compagni toscani non sono interessati alla questione..non ci resta che provare l'alternativa.

Anonimo ha detto...

caro cittadino, non te la prende pel ponte... più e si mangia la Nutella con le nicciolle della val chiana...dice che i capitoni le divorano...

Anonimo ha detto...

VISITATE I RUDERI DI GALLINOPOLIS ANTICA CITTA' VALDORCIANA RECENTEMENTE SCOMPARSA DELLA ANTICA INCIVILTA'ROSATA

Gallinaceo ha detto...

In sette anni, un mattone al giorno e il ponte era nato....nel frattempo Gallina è mezza fallita e la strada è chiusa. Esempio di incapacità di governo o anche peggio. I fatti sono fatti, le chiacchiere non fanno Gallina....

Beeeeee!!! ha detto...

Divagate pure, glissate pure, ma la gente sa.giudica ....e ..provvederà.... le pECORE SI RICONTANO A MAGGIO !!!!!

Anonimo ha detto...

PRIMA I VALDORCIANI.......( poi i renzisti fiorentini) uhuhuhu !!!

Anonimo ha detto...

FIRENZE .?...SERIE B.....anche troppo!!!!

Anonimo ha detto...

se viene giù il ponte vecchio lo rifanno subbito novo.!!!!ma i contadini di valdorcia... il compagno GIANI... manco li ha cacati in 7 anni di rovine!!! vieni vieni passerottino..ora il VOTO te lo diamo noi........con gli intetessi!!!!!! te lo diamo!!! Te dove eri? a Firenze vero? O STACCI !!!!!il ponte ce lo rifarà salvino

Anonimo ha detto...

in 7 anni ne rifaceva 2 !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

a Pienza e a Monticchiello viengano a piglià il cacio e poi rifuggano subbito..manco savesse la peste ma ora si condiscano noi....con l'oglio paglierino!!!!!!

Nuovo Brand turistico ih ih ha detto...

'In queste rovine combatterono gli Orazi e i Curiazi' poi 'Cesare e Pompeo' e sembra anche che Nerone cantò la Valdorcia, bruciacchiandola.' ( io ci provo..)

Anonimo ha detto...

Annibale col fratello Asdrubale e un elefantino in mezzo a queste rovine si fece un Sefie.Lo abbiamo ritrovato NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Chiamatelo da ora in avanti 'FORUM GALLINACEUM ORCIANUM' tanto i turisti stranieri orientali abboccano facile facile, fanno le foto anche alle merde valdorciane!!!!

BASTA ! ha detto...

ci si potrebbe fa la foto in quelle rovine il Governatore Rossi, vestito da Caligola......col suo Senatore.....cavallo. Tanto per ricordarsi che lo doveva rimette a posto....siamo in Toscana o ROSSI.....io orso ...dove sei ? boh !!! so 7 anni che s'aspetta io orso grigio!!!!!
io voto salvini..grazie a TE che sei SORDO...basta PD!!!!!!

orsolino ha detto...

Poi e ci si fa ancho il museo.ne ruiri...basteno un pò di feracci vecci e du' cuoltelli ruggignosi...tant un lo accomida più nissuno io orso so iti tutti via e comunisti unguanno..a Pienza..enno preso na scrucignolata e le pecure sò morte tutte il 27 magio io orsàcchiotta

Guida valdorcina ha detto...

E qui siori e siori potete vèdere i restoli del famoso Porto dll'Orcia antico porto Romano dove rivavano i migranti a-fricani che ci facevano la marmellata di schiavi detta garum.